Bill Cosby torna in Tv: il padre dei Robinson in scena dopo il processo

Bill Cosby torna in Tv: il padre dei Robinson in scena dopo il processo

Il protagonista di una delle serie di spicco della televisione americana e mondiale, presto, sarà di nuovo sul piccolo schermo. L'annuncio è di Bounce Tv tramite un post su Twitter.

    Bill Cosby torna in Tv: il padre dei Robinson in scena dopo il processo

    L’attore Bill Cosby torna in tv dopo il lungo processo che avverrà nel giugno del 2017. Il padre dei mitici Robinson, colui che per anni ha fatto divertire e ridere i telespettatori mondiali, è costantemente acclamato da un pubblico speranzoso di rivederlo, presto, in scena. Bill Cosby, infatti, dal 2015 è sotto condanna per violenze ed abusi sessuali verso più di 50 donne.

    Bill Cosby torna in Tv dopo il lungo processo a cui è stato sottoposto, da anni un ostacolo alla sua carriera.
    Sebbene il comico attore tornerà in scena sul piccolo schermo al termine del processo che inizierà nel giugno 2017, la Bounce Tv ha deciso di mandare in onda le repliche del famoso Show di Bill, nonché il ‘The Bill Cosby Show’; insomma, un buon metodo per alleggerire l’attesa del pubblico.
    L’avvocato Angela Agrusa avrebbe affermato che non ci sarebbe motivo per non rimettere in sesto la carriera televisiva dell’attore comico, una carriera partita negli anni ’60 che fece di Cosby il primo coprotagonista afroamericano a recitare in una serie televisiva drammatica, serie Tv di successo che arrivò a vincere ben quattro Emmy Awards. Successivamente, Cosby divenne ospite fisso al ‘The Tonigh Show’, uno dei ‘night show’ più famosi d’America in onda sulla NBC, rete con la quale Cosby ebbe dei contrasti.
    Nel 1969 prese l’avvio il ‘The Bill Cosby Show’, una sitcom durata per due stagioni sempre sul canale NBC, contraria alle ‘finte risate’ pre-registrate dall’attore, rimandata in onda in attesa del gran ritorno. Il culmine della carriera di Bill Cosby, però, è stato raggiunto nel 1984 con la serie da lui stessa scritta ed ideata, i Robinson.
    Bill Cosby è diventato il noto attore che è tutt’ora per aver interpretato il padre della famiglia Robinson, serie televisiva andata in onda dal 1984 al 1992 incentrata sulle continue battute di Bill, divertente, simpatico e pieno di ironia. Una famiglia composta da Cliff e Claire Robinson, una coppia benestante che diede alla luce cinque figli.

    Bill Cosby

    Ad annunciare il ritorno, per gli americani in attesa, è stata la sopra citata ‘Bounce TV’ lanciando un annuncio su Twitter: ‘The Bill Cosby show’ tornerà il 19 dicembre.

    ‘You asked, and we heard you loud and clear, Bouncers. We’re bringing #TheCosbyShow back by popular demand. Tune in 19th’, queste le parole ufficiali riportate sull’account Twitter che sottolineano il fatto di aver ascoltato le richieste dei telespettatori accontentandoli. Il web non ha tardato a scatenarsi, sia in positivo che in negativo facendo stretti paragoni con la salita al ‘trono’ di Donald Trump.
    Bill Cosby è stato denunciato più volte per violenza sessuale: dal 2004 parecchie donne hanno iniziato ad accusare l’attore di violenze e stupro di cui molte negli appartamenti di Bill, prima a Filadelfia, poi a New York.
    Nonostante i continui scompigli, Bill Cosby non si è mai perso d’animo e non ha mai abbandonato la voglia e la buona volontà che lo riporterà presto in scena. In tanti lo attendono, in tanti lo acclamano.

    664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBCSerie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI