Sul Web: Bill Cosby è morto per la quarta volta. L’ira della star dei Robinson

Sul Web: Bill Cosby è morto per la quarta volta. L’ira della star dei Robinson

Negli ultimi anni è morto quattro volte e la cosa ha iniziato a seccarlo

da in Attualità, Personaggi Tv, Serie TV Americane, Anni-80, twitter
Ultimo aggiornamento:

    Negli ultimi anni è morto quattro volte e la cosa sta iniziando a farlo innervosire un po’. Stiamo parlando di Bill Cosby, storica icona della tv anni ’80, padre dei mitici Robinson, una delle famiglie più amate del piccolo schermo in tutto il globo. È la quarta volta che l’attore 73enne nega la sua presunta morte, come per le altre volte, anche questa volta la voce si è diffusa via web. “Un’altra volta, devo smentire la notizia della morte“, ha scritto sul suo account di Twitter. Eh già non deve essere facile ritrovarsi a tranquillizzare gli amici che ti chiamano a casa in lacrime perché hanno saputo della notizia della tua morte.

    Cari amici mi hanno fatto notare che c’erano queste informazioni sbagliate. Alle persone dietro questa cavolata, non credo che voi capiate quanto sia fastidioso“. Già a febbraio Bill Cosby aveva smentito le voci che lo davano morto che si erano diffuse via Twitter, ma quella di sei mesi fa era già la terza volta che succedeva.

    Precedentemente per sdrammatizzare, Cosby aveva citato una frase dello scrittore americano Mark Twain: “Le voci sulla mia morte sono state fortemente esagerate”. Anche la figlia si era preoccupata delle sue condizioni di salute e chiamò a casa. Amici di Cosby hanno affermato che la ragazza era in lacrime durante la telefonata.

    Qualche mese fa vittima di questo perverso gioco era stato il rapper Kanye West, ma questa burla ha iniziato veramente a stancare la star dei Robinson: “Forse uno psichiatra mi potrebbe spiegare che queste voci accrescono il mio ego, ma vorrei dire a chi conosce chi sparge queste voci di finirla: non è più divertente. Uno dei miei migliori amici ha pianto sconsolato prima che lo avvisassero che ero ancora vivo“. Come dare torto al saggio papà Robinson questo scherzo è davvero di cattivo gusto. Il ricordo dell’ultimo episodio della mitica serie anni ’80:

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàPersonaggi TvSerie TV AmericaneAnni-80twitter