Bikini, torna il gossip estivo di Canale 5

Bikini, torna il gossip estivo di Canale 5

L'access prime time domenicale di Canale 5 ritrova Bikini, rubrica dedita al gossip curata da News Mediaset di Mario Giordano in onda per 15 settimane

da in Canale 5
Ultimo aggiornamento:

    bikini 2011 canale5

    Torna questa sera alle 20.40 su Canale 5 Bikini, il settimanale di gossip e amenità varie curato da News Mediaset di Mario Giordano. Richiamando sempre lo stile dei cinegiornali d’epoca, Bikini terrà aggiornato il pubblico dell’Ammiraglia Mediaset per 15 settimane sulla ‘torrida estate’ dei personaggi tv e dei beniamini delle riviste di gossip. Si parte con Pippa Middleton e con i filmini di famiglia inediti di Mike Bongiorno.

    Dopo il successo dello scorso anno, l’access prime time di Canale 5 torna a indossare il Bikini di Mario Giordano.

    L’anno scorso era una scommessa – dice il direttore di News Mediaset - e il pubblico ci ha premiato. E così torniamo a raccontare il bel mondo alla nostra maniera“. Tornano vecchie rubriche, come La Zanzara – che copre il backstage degli eventi mondani e culturali dell’estate – e il Meteogossip, mentre si apre uno spazio alle segnalazioni degli italiani in vacanza. Infatti chi avvista un vip può caricare il suo video su un apposita pagina creata sul sito di Tgcom e magari vederlo in tv per sentirsi ‘paparazzo per un giorno’. Vip di tutta Italia guardatevi le spalle.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5