Bignardi: snob per Costanzo e Giletti

Bignardi: snob per Costanzo e Giletti

Maurizio Costanzo e Massimo Giletti accusano l'intervistatrice e conduttrice delle Invasioni Barbariche Daria Bignardi di un atteggiamento antipatico sull'ultimo numero di "Tv Sorrisi e Canzoni"

da in Daria Bignardi, Interviste, Intrattenimento, Massimo Giletti, Maurizio Costanzo, Programmi TV, Seconda serata, l-era-glaciale
Ultimo aggiornamento:

    Daria Bignardi

    Povera Daria Bignardi. Nel numero odierno di “Tv Sorrisi e Canzoni”, la presentatrice del bellissimo interview show “L’era glaciale” viene attaccata ambo i lati sullo stesso settimanale: prima da Maurizio Costanzo, poi da Massimo Giletti. Ecco cosa dichiara il più celebre presentatore di talk show in Italia nella sua rubrica “Le provocazioni“:

    Ritengo che la suddetta non faccia niente non dico per apparire simpatica ma almeno un po’ meno antipatica“.

    Certo, Maurizio anticipa che è una brava giornalista, ma è solo per preparare il terreno alla stoccata finale. Dopo averla accusata di scegliere strategicamente gli ospiti per arrivare al risultato alza share, consapevole che se andasse lì come ospite lei farebbe il possibile per provocarlo e a lui non andrebbe di dover rispondere per le rime, chiude il pezzo dicendo:

    Daria ha affinato la capacità di sorridere all’ospite ma in modo che se ne intuisca tutta la personale irrisione“.

    Diamine! Qui stiamo accusando un comportamento giornalistico assolutamente comune all’estero. Educazione, diffidenza, un po’ di sano atteggiamento provocatorio. Non vedo il problema.

    Ma andiamo a Giletti, ecco cosa pensa di Daria Bignardi:

    Ha un’atteggiamento un po’ snob, dettato dalla sua intelligenza. Ma non si deve dimenticare che ha condotto “Il Grande Fratello” e “La Fattoria“.

    Se pensate che Giletti sono anni che conduce programmi di supplenza ai peggiori reality di casa nostra, siamo proprio allo stadio in cui il bue dice cornuto all’asino. Come mai, aggiungo, nessuno si è preoccupato del suo stile di interviste fino a quando non ha fatto arrabbiare il ministro Renato Brunetta?

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Daria BignardiIntervisteIntrattenimentoMassimo GilettiMaurizio CostanzoProgrammi TVSeconda seratal-era-glaciale