Big Time Rush, su Nickelodeon arriva una nuova teen band

Big Time Rush, su Nickelodeon arriva una nuova teen band

Debutta questa sera in prima tv su Nickelodeon la nuova sitcom americana Big Time Rush che segue le vicende di quattro giovani amici del Minnesota che vengono notati da un discografico e portati ad Hollywood per formare la teen band dei Big Time Rush

da in Nickelodeon, Prima serata, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Sky
Ultimo aggiornamento:

    C’è una nuova teen band americana pronta ad entrare in scena per cercare di scalzare i Jonas Brothers dal cuore delle teenager: fate spazio a Big Time Rush, la nuova sit-com tutta musica e risate di Nickelodeon che vede protagonisti quattro giovanissimi e inseparabili amici, Kendall, James, Logan e Carlos, che con l’aiuto di un famoso produttore discografico lasceranno lo sport per provare a sfondare nel mondo della musica con l’ambizioso obiettivo di diventare il nuovo fenomeno pop. Per saperne di più sulla nuova boy band clicca su continua.

    Creato nel 2009 da Scott Fellows (che ne è anche produttore esecutivo insieme a Marjorie Cohn), la prima inedita stagione di Big Time Rush andrà in onda in prima visione assoluta da stasera tutti i venerdì alle 20.45 su Nickelodeon (canale 604 di Sky), subito dopo un nuovo episodio di iCarly.

    Big Time Rush potremmo definirlo come la risposta di Nickelodeon a Jonas di Disney Channel: anche questa nuova sit-com americana infatti segue le vicende di una teen band formata da dei ragazzi bellocci che si dividono tra scuola, musica e divertimento.

    Protagonisti della storia sono quattro amici del Minnesota, Kendall Knight (Kendall Schmidt), James Diamond (James Maslow), Carlos Garcia (Carlos Pena Jr.) e Logan Mitchell (Logan Henderson), uniti dalla passione per l’hockey e la musica, la cui vita verrà stravolta da un famoso discografico. Un giorno infatti per caso il bizzarro produttore Gustavo Rocque (Stephen Kramer Glickman) scopre il talento del sedicenne Kendall e vorrebbe portarlo con sé a Los Angeles. Il ragazzo accetta ma a patto che con lui partiranno anche i suoi amici per tentare insieme la strada del successo. I quattro aspiranti cantanti lasciano così il tranquillo Minnesota per trasferirsi ad Hollywood dove frequenteranno la Palm Woods School, una speciale scuola di spettacolo per attori e cantanti. La vita però non sarà facile per i Big Time Rush: la boy band infatti dovrà superare molte prove e si scontrerà spesso sia con Gustavo che con la sua assistente Kelly Wainwright (Tanya Chisholm). Ma la scalata al successo può iniziare!

    La puntata pilota di Big Time Rush è andata in onda in America il 28 novembre scorso ed è stata seguita da 3.5 milioni di telespettatori, mentre la serie ha debuttato ufficialmente il 18 gennaio con 6.8 milioni di spettatori, diventando così la premiere di uno show più vista nella storia di Nickelodeon. Anche per questo la sit-com è già stata rinnovata dal canale per una seconda stagione da 20 episodi.

    Ma intanto pensate a godervi i primi episodi di Big Time Rush, ogni venerdì alle 20.45 su Nickelodeon.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NickelodeonPrima serataPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSky