Big Time Rush: al via su Nickelodeon i nuovi episodi della serie teen musicale

Big Time Rush: al via su Nickelodeon i nuovi episodi della serie teen musicale

Al via su Nickelodeon i nuovi episodi della seconda stagione di Big Time Rush, la serie tv musicale che vede protagonista l'omonima boyband americana

    big time rush nickelodeon

    I Big Time Rush tornano su Nickelodeon con i nuovi episodi della seconda stagione dell’omonima serie tv teen musicale che li vede protagonisti. Tanta musica, risate e novità in compagnia della boy band formata da Kendall, James, Logan e Carlos attendono i giovanissimi telespettatori del canale 605 della piattaforma satellitare di Sky.

    Gli episodi inediti della seconda stagione di Big Time Rush andranno in onda da oggi, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.10 su Nickelodeon.

    Continuano le divertenti avventure di Kendall, James, Logan e Carlos, i quattro studenti di una scuola superiore del Minnesota che su consiglio di un bizzarro produttore discografico hanno formato la band dei Big Time Rush con la speranza di sfondare nel mondo della musica.

    Nei nuovi episodi ne succederanno di tutti i colori: in Big Time Wedding, ad esempio, James rischierà addirittura di sposarsi con la figlia del re di un lontano paese, e successivamente i quattro amici si sfideranno a passi di danza per essere eletti Re del Ballo di fine anno al Palm Woods. Dopodiché per un membro della band si rivelerà un vero inferno la giornata che tutti dovranno trascorrere con un fan.

    La band protagonista delle serie ideata dal produttore esecutivo Scott Fellows sta riscuotendo un grande successo anche fuori dal piccolo schermo: Kendall e i suoi tre amici stanno girando gli Stati Uniti insieme ai giovanissimi One Direction lanciati da X Factor Uk 7 nel Better With U Tour. Non solo, i Big Time Rush sono anche in nomination ai Kids Choice Awards nella categoria Miglior Band insieme a gruppi di prestigio come Black Eyed Peas, Lady Antebellum e LMFAO.

    I Big Time Rush, inoltre, sabato 31 marzo alle 19.10, saranno protagonisti di uno speciale in onda sempre su Nickelodeon che mostrerà il backstage del loro ultimo videoclip, Music Sounds Better With U, singolo tratto dal loro nuovo album Elevate.

    372

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI