Big Love, Haven, True Blood, Rex Is Not Your Lawyer: le novità

Big Love, Haven, True Blood, Rex Is Not Your Lawyer: le novità

Poster e spoiler per la quarta stagione di True Blood; 13 episodi per Haven; Marshall Allman e Shannon Lucio in True Blood; Hal Ozsan in 90210; Ryan Devlin in Cougar Town; Sendhil Ramamurthy e Jane Curtin in Rex Is Not Your Lawyer

    poster della quarta stagione di Big Love

    Quello che vedete qui sopra è il poster della quarta stagione di Big Love al via il 10 gennaio, nel quale vedremo Bill (Bill Paxton) correre quale senatore: la domanda non è se vincerà, ma cosa potrebbe perdere lungo la via.

    Come anticipato dal produttore esecutivo Marc V. Olsen, “il suo obiettivo, se verrà eletto, sarà quello di far venire allo scoperto i poligami come lui. Non potrà subire l’impeachment per questo, la poligamia è un reato minore in Utah e quindi non ci sono rischi“. Ma la decisione di Bill potrebbe spaccare la/le famiglia/e, “la sua decisione – anticipa Olsen – causerà delle frizioni e sulla decisione delle donne sarà incentrata buona parte della stagione“.

    Syfy ha ordinato 13 episodi di Haven, miniserie basata su un libro di Stephen King (c’è chi dice Colorado Kid, chi Tommyknockers): a produrre/sceneggiare lo show saranno Scott Shepherd, Lloyd Segan e Shawn Piller. Haven, in particolare, sarà ambientata in una città del Maine dove persone con abilità sovrannaturali si sono dirette per secoli, visto che la zona è in grado di mutare i loro poteri e gli permette di vivere da persone normali. Ma i problemi cominceranno quando un agente dell’FBI arriverà in città per risolvere il delitto di un truffatore locale

    Casting news di due ex Prison Break in True Blood, Marshall Allman/Dominic Purcell nella serie Fox sarà Tommy, mutaforma parente di Sam, mentre Shannon Lucio (la segretaria della GATE/agente sotto copertura) sarà Caroline, la moglie di Billy che abbiamo visto in un flashback della prima stagione (ma interpretata da un’altra attrice). E la produzione sta cercando un’attrice per un misterioso personaggio per il secondo episodio, massimo riserbo sul chi sia (la mamma di Sam?) ma abbiamo un nome, Melinda Mickens.

    E mentre Hal Ozsan (Dawson’s Creek, Supernatural, Kyle XY) sarà ricorrente nella seconda stagione di 90210 nel ruolo di consigliere scolastico, Ryan Devlin (“Veronica Mars”) apparirà in Cougar Town nel ruolo di Smith, potenziale interesse amoroso di Laurie (Busy Phillipps), l’amica/collega di Jules.

    Dobbiamo preoccuparci? Sendhil Ramamurthy si è unito al pilot NBC “Rex Is Not Your Lawyer” in un ruolo regolare, quello di ambizioso avvocato la cui carrierà prende l’abbrivio dopo che il protagonista (Rex/David Tennant) sarà colto da attacchi di panico che gli impediscono di andare in tribunale.

    A complicare l’amicizia tra i due, il fatto che l’attore di Heroes (serie ‘primaria’ rispetto a questo pilot) sia innamorato della fidanzata del suo capo/amico (interpretata da Abigail Spencer). Nella serie vedremo anche Jane Curtin, mamma che si innamora dello strizzacervelli del figlio (Jeffrey Tambor).

    569

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE