Big Love 5, nel series finale tornano Amanda Seyfried ed Aaron Paul

Big Love 5, nel series finale tornano Amanda Seyfried ed Aaron Paul

Nel series finale della quinta stagione di Big Love rivedremo Amanda Seyfried ed Aaron Paul

    big love il poster della quinta stagione

    Nella quinta ed ultima stagione di Big Love, al via il 16 gennaio su HBO, torneranno Amanda Seyfried ed Aaron Paul: a riportare la notizia è TV Guide, citando un’intervista al co-creatore Will Scheffer che ha ringraziato i due attori per la loro sensibilità nel voler prendere parte ad un episodio dell’ultima stagione, nonostante siano impegnati con il cinema. E se volete saperne di più…non vi resta che leggere dopo il salto, ma attenzione alle anticipazioni sgradite!

    Nella quinta stagione di Big Love rivedremo Amanda Seyfried ed Aaron Paul, lei nel ruolo di Sarah, la figlia maggiore di Bill (Bill Paxton) e Barb (Jeanne Tripplehorn) che alla fine della quarta stagione era scappata a Portland con il personaggio interpretato da Paul, suo marito Scott Quittman. L’episodio in questione dovrebbe essere l’ultimo o uno degli ultimi, visto che è stato girato a metà dicembre e andrà in onda a marzo.

    Sia Amanda che Paul volevano essere nell’ultimo episodio, anche se erano impegnati a girare film“, ha detto il co-creatore Will Scheffer a TV Guide, mentre Mark Olsen, l’altro creatore, ha spiegato che girare quell’episodio “è stato speciale, letteralmente e figurativamente c’è stata una famiglia che è tornata insieme“.

    Insomma, in attesa di vedere la quinta stagione e ultima stagione di Big Love, si può dire che i creatori hanno cercato di tenere fede alla loro promessa di star “lavorando per presentare alla nostra audience una stagione finale che sia la più soddisfacente possibile”. Ricordiamo comunque che Scheffer e Olsen dovrebbero rimanere legati ad HBO anche dopo la fine di Big Love, con un nuovo progetto di cui ad oggi non si sa nulla.

    340

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI