Big Little Lies: trailer, trama e anticipazioni episodio 1×03

Gli spoiler della terza puntata della serie tv che andrà in onda domenica 5 marzo 2017 su HB0

da , il

    Big Little Lies: trailer, trama e anticipazioni episodio 1×03

    Big Little Lies torna con l’episodio 1×03 e il trailer, la trama, le anticipazioni e gli spoiler della terza puntata della stagione 1 della serie tv sono già disponibili. Big Little Lies è un nuovo drama targato HBO, una miniserie composta da 7 puntate, il cui cast vede la presenza di Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley nel ruolo di protagoniste. Dopo il secondo appuntamento, Big Little Lies 1 stagione continuerà la sua programmazione negli Stati Uniti domenica 5 marzo 2017 con la terza puntata.

    L’episodio 1×03 della stagione 1 della serie tv Big Little Lies si intitola Living The Dream e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rendono noto che nella terza puntata della serie tv di HBO, come possiamo vedere anche nel trailer, conosceremo alcuni segreti dei protagonisti del drama.

    La precedente puntata del serial è servita a delineare il carattere e le storie dei personaggi di Big Little Lies, le cui vite sono state sconvolte da un omicidio avvenuto durante una raccolta fondi nella scuola frequentata dai loro figli. Cosa accadrà nella terza puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×03 di Big Little Lies 1 stagione rivelano che sperando di arrivare a Renata (Laura Dern) , Madeline (Reese Witherspoon) organizzerà un viaggio per competere con la festa di compleanno di Amabella (Ivy George) . Dopo l’ennesima discussione, Celeste (Nicole Kidman) soccomberà al fascino di Perry (Alexander Skarsgard) prima della loro prima sessione con la terapista, la Dr.ssa Amanda Reisman (Robin Weigert). Nel frattempo, Madeline sarà chiamata per un incontro con consulente di orientamento di Abigail (Kathryn Newton). Il preside Nippal (PJ Byrne) annuncerà il tema per la raccolta fondi.

    Gli spoiler della terza puntata di Big Little Lies anticipano che Jane (Shailene Woodley) cercherà l’aiuto di Madeline per il progetto dell’ albero di famiglia con Ziggy (Iain Armitage) e deciderà di aprirsi parlando del proprio passato.

    Quali nuovi segreti verranno rivelati?

    Per scoprire come proseguiranno le vicende della prima stagione di Big Little Lies non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 1×03, la cui data di uscita è prevista per domenica 5 marzo 2017 su HBO. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di Living The Dream che anticipa quanto ci riserverà la terza puntata, mostrando una breve panoramica di tutti i protagonisti del drama.