Big Little Lies: trailer, trama e anticipazioni episodio 1×02

Gli spoiler della seconda puntata del nuovo drama targato HBO

da , il

    Big Little Lies: trailer, trama e anticipazioni episodio 1×02

    Big Little Lies torna con l’episodio 1×02 e il trailer, la trama, le anticipazioni e gli spoiler della seconda puntata della stagione 1 della serie tv sono già disponibili. Big Little Lies è un nuovo drama targato HBO il cui cast vanta nomi di star d’eccezione: Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley sono le protagoniste della serie tv. Dopo l’uscita della season premiere, Big Little Lies continuerà la sua programmazione domenica 26 febbraio 2017 quando negli Stati Uniti andrà in onda la seconda puntata.

    L’episodio 1×02 della stagione 1 della serie tv Big Little Lies si intitola Serious Mothering e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rivelano che nella seconda puntata della serie tv di HBO inizieremo a conoscere meglio le storie dei protagonisti principali dello show.

    Nella precedente puntata della black comedy, oltre a conoscere i personaggi di Big Little Lies, abbiamo visto come la comunità di Monterey sia stata sconvolta da un omicidio avvenuto durante una riunione scolastica. Cosa accadrà nella seconda puntata della serie tv di HBO?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×02 di Big Little Lies 1 stagione rendono noto che Jane (Shailene Woodley) cercherà di deviare le domande di Ziggy (Iain Armitage) sul perché si sono trasferiti a Monterey. Nel frattempo, Madeline (Reese Witherspoon) scoprirà che la sua produzione comunitaria teatrale potrebbe deragliare e, inoltre, sarà indignata per una mancanza di rispetto da parte di Renata (Laura Dern).

    Gli spoiler della seconda puntata anticipano che Celeste (Nicole Kidman) suggerirà a Perry (Alexander Skarsgård) di vedere insieme un consulente. Nathan (James Tupper) ed Ed (Adam Scott) si incontreranno nella speranza di appianare le tensioni tra loro e tra le loro mogli.

    È ancora presto per sapere se la serie tv Big Little Lies farà breccia nel cuore dei telespettatori, ma sicuramente gli ingredienti per appassionare e coinvolgere i telespettatori ci sono tutti. Per scoprire come proseguirà la storia del nuovo drama, la cui prima stagione sarà composta solamente da 7 appuntamenti, non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 1×02, la cui uscita è fissata per domenica 26 febbraio 2017 su HBO. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale di Serious Mothering che regala una panoramica sugli eventi principali della seconda puntata, in cui non mancheranno colpi di scena e rivelazioni.