Big Little Lies, serie tv di HBO: la trama e il cast

Big Little Lies, serie tv di HBO: la trama e il cast

Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley le protagoniste del drama

    Big Little Lies, serie tv di HBO: la trama e il cast

    Si chiama Big Little Lies la nuova serie tv di HBO con Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley nel cast, la cui trama trae ispirazione dall’omonimo romanzo di successo di Liane Moriarty, pubblicato nel 2014. L’uscita del drama è prevista per il 19 febbraio 2017, quando sarà trasmesso l’episodio 1×01 che aprirà le danze della prima stagione della black comedy. Big Little Lies è un progetto sviluppato da David E. Kelley e che di fatto può considerarsi una miniserie, visto che la prima season è formata solamente da 7 episodi.

    Sulla nuova serie tv di HBO, Big Little Lies , ruota già molta curiosità sia per la trama avvincente che porterà sul piccolo schermo sia per il cast stellare scelto per interpretare i protagonisti principali. Infatti, Reese Whitherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley ricopriranno i ruoli, rispettivamente, di Madeline, Celeste e Jane, tre madri la cui vita sarà sconvolta da un evento brutale.

    big little lies

    La trama di Big Little Lies, serie tv che rientra nel genere black comedy, racconta la storia di tre madri alle prese con i loro problemi privati. Celeste (Nicole Kidman) è una mamma di due gemelli che subisce gli abusi di suo marito; Madeline (Reese Whitherspoon) soffre perché la figlia preferisce la compagnia del suo ex marito e della suo nuova compagna; infine Jane (Shailene Woodley) è una madre single che cerca di rimettersi in piedi dopo che la vita le ha presentato solo delusioni. Tutto cambia quando le loro vite sono sconvolte da un omicidio che si verifica durante una riunione per i genitori, all’interno della scuola frequentata dai loro figli.

    Celeste, Madeline e Jane, dopo il terribile evento, capiscono che le loro vite celano una serie di misteri e bugie.

    Per questa produzione, HBO ha voluto fare le cose in grande, annoverando tra i membri del cast attori di tutto rispetto. Oltre al Premio Oscar Nicole Kidman e Reese Whitherspoon, e alla partecipazione dell’ex Divergent Shailene Woodley, tra i protagonisti di Big Little Lies figurano attori provenienti da molte serie tv di successo. Infatti, ad affiancare le tre protagoniste, troviamo Alexander Skarsgård, star di True Blood che torna alla HBO a due anni dalla fine della serie tv; James Tupper ex David Clarke di Revenge; Laure Dern, che ha preso parte a Enlightened; Adam Scott, già visto in Parks and Recreation e Zoë Kravitz, attrice che ha fatto parte del cast di Californication.

    Date le premesse, la serie tv Big Little Lies sicuramente conquisterà i telespettatori, ma per scoprire se veramente le aspettative saranno soddisfatte rimaniamo in attesa del debutto, previsto per il 19 febbraio con la messa in onda del pilot, l’episodio 1×01.

    621

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI