Big Little Lies, episodio 1×01: anticipazioni, trailer e trama della season premiere

La prima puntata della serie tv di HBO andrà in onda domenica 19 febbraio 2017

da , il

    Big Little Lies, episodio 1×01: anticipazioni, trailer e trama della season premiere

    Big Little Lies sta per prendere il via con l’episodio 1×01 e le anticipazioni, gli spoiler, la trama e il trailer della prima puntata sono già disponibili. Big Little Lies è una nuova serie tv targata HBO nel cui cast vede la presenza delle grandi attrici Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley. L’uscita del drama, progetto sviluppato da David E. Kelley, è prevista per domenica 19 febbraio 2017 quando negli Stati Uniti verrà mandata in onda la season premiere, la prima delle sette puntate della stagione 1 della black comedy.

    L’episodio 1×01 della stagione 1 di Big Little Lies si intitola Somebody Dead e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rivelano che nella prima puntata della serie tv di HBO ci sarà subito un grande colpo di scena, anticipato anche dal trailer ufficiale del drama.

    Big Little Lies trae ispirazione dall’omonimo romanzo di successo di Liane Moriarty in cui protagoniste sono tre madri, Celeste, Madeline e Jane, interpretate nella trasposizione televisiva da Nicole Kidman, Reese Whitherspoon e Shailene Woodley. La vita delle tre donne sarà letteralmente sconvolta quando un omicidio si verificherà nella scuola frequentata dai loro figli. Cosa accadrà nella prima puntata di Big Little Lies?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×01 svelano che nella comunità di fronte alla spiaggia di Monterey, una morte sospetta avvenuta durante una raccolta di fondi in una scuola elementare richiamerà l’attenzione di alcune delle madri.

    Madeline (Reese Witherspoon) e Celeste (Nicole Kidman), amiche di lunga data e confidenti, daranno il benvenuto alla nuova arrivata Jane (Shailene Woodley) e a suo figlio, Ziggy (Iain Armitage), introducendoli nella loro cerchia, con grande dispiacere di un’altra madre, Renata (Laura Dern).

    Naturalmente, nella prima puntata di Big Little Lies saranno introdotti anche gli altri interpreti principali della serie tv. Oltre alle tre attrici protagoniste, incontreremo gli interpreti Alexander Skarsgård ( True Blood); James Tupper (Revenge); Adam Scott, ( Parks, Recreation) e Zoë Kravitz (Californication).

    Una trama avvincente, un mistero da risolvere e un cast d’eccezione. Questi sono gli ingredienti della stagione 1 di Big Little Lies, la nuova serie tv di HBO. Riuscirà la black comedy a conquistare i telespettatori? Per scoprirlo rimaniamo in attesa dell’episodio 1×01, season premiere che sarà trasmessa domenica 19 febbraio 2017 negli Stati Uniti. Per ora godiamoci il trailer ufficiale, in cui possiamo vedere in anteprima alcuni spezzoni del drama con i protagonisti principali.