Big End, Rai 4 scherza sulla fine del mondo

Big End, Rai 4 scherza sulla fine del mondo

Su Rai 4 va in onda Big End, uno show comico per scherzare sull'imminente fine del mondo nel cast una lista di attori comici fra cui i soliti idioti Biggio e Mandelli e Bebo Storti

    big end

    Il mondo finirà nel 2012, i Maya lo sanno da tempo e noi da qualche anno. Ma si può scherzare sulla fine del mondo? Big End è uno show comico sull’imminente fine del mondo che andrà in onda su Rai 4 oggi alle 23:25. Prodotto da Zodiak Active, vede la partecipazione, tra gli altri, de I Soliti Idioti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli e del mitico Bebo Storti (il conte Uguccione vi dice qualcosa?).

    Big End ironizza sulla fine del mondo grazie alla partecipazione di personaggi noti del piccolo schermo per scherzare sull’isteria collettiva legata all’imminente fine del mondo. Partecipa allo show in onda stasera su Rai 4 un cast variegato: I Soliti Idioti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, spediti addirittura in Paradiso, l’ex Miss Italia Miriam Leone – che passa dalla escort di Distretto di Polizia a un ruolo comico -, Ale & Franz, Bebo Storti, il dj Federico Russo, Brenda Lodigiani e il vampiro Omar Fantini.

    A formare il cast anche molti attori poco noti: Fabrizio Coniglio, Carlo Giuseppe Gabardini, Francesco Rossini, Saverio Raimondo, Carola Clavarino, Andrea Muzzi, Massimiliano Galligani, Norberto Midani e Vincenzo Zampa. Big End è un esperimento: se dovesse funzionare diventerà una serie in primavera.

    Si tratta di una delle prime produzioni della rete del digitale terrestre di Rai diretta da Carlo Freccero che a partire dal 2012 investirà anche su altri titoli autoprodotti. A dirigere Big End c’è Umberto Spinazzola (lo stesso di MasterChef), mentre è ideato da Massimo Chiellini, con Alessandro Zullato, Enrico Bettella, Carlo Giuseppe Gabardini, Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Francesco Mazza, Piermauro Tamburini e Saverio Raimondo.

    329

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI