The Big Bang Theory: Mayim Bialik coinvolta in un incidente stradale

The Big Bang Theory: Mayim Bialik coinvolta in un incidente stradale

La star di The Big Bang Theory, Mayim Bialik è stata coinvolta in un incidente d'auto ieri a Hollywood

    Big Bang Theory Mayim Bialik incidente

    Brutta disavventura per l’interprete di Big Bang Theory, Mayim Bialik. Un incidente d’auto avvenuto ieri a Hollywood ha coinvolto l’attrice senza conseguenze gravi. A rassicurare i fan sulle sue condizioni è stata la stessa Bialik con un breve ma ironico cinguettio su Twitter.

    L’incidente che ha coinvolto l’interprete dell’eccentrica Amy Farrah Fowler in Big Bang Theory è avvenuto ieri all’incrocio tra Hollywood Blvd e La Brea Avenue, in prossimità di Hollywood. La dinamica è abbastanza chiara: al momento di svoltare a sinistra un’auto avrebbe investito l’attrice a bordo del suo mezzo. Le ferite riportate dalla Bialik in seguito allo scoppio dell’airbag hanno interessato solo la mano sinistra. Nelle prime ore dall’incidente si è vociferato addirittura della perdita di un dito da parte della star della serie Tv, prontamente smentita dalla diretta interessata grazie ad un tweet digitato per ovvie ragioni dal marito: ‘Ho ancora male ma mi terrò tutte le mie dita‘. A seguire anche la produzione di The Big Bang Theory ha tenuto a rassicurare il pubblico diramando un comunicato stampa ufficiale: ‘Mayim Bialik è stata coinvolta in un piccolo incidente oggi. Sta bene e tornerà al lavoro domani. Ringrazia tutti per la preoccupazione‘.

    Classe 1975, l’attrice di origine polacca ha ottenuto la popolarità grazie alla serie Tv Blossom, di cui negli anni ’90 era protagonista. Smessi i panni dell’ironica teenager, Mayim si è dedicata allo studio conseguendo una la laurea in neuroscienze ed ebraico e persino il dottorato.

    Una coincidenza felice, visto che il suo ultimo e più importante ruolo dal 2010 a oggi è quello di una neurobiologa tra i nerd di Big Bang Theory. Protagonista di una complicatissima relazione intellettual-sentimentale con Sheldon (Jim Parsons), incarna l’immagine tipo della cervellona poco avvezza ai rituali sociali. Quasi un alter ego della ben più frivola Penny (Kaley Cuoco) ne diventa quasi inspiegabilmente amica.

    Protagonista della serie cult che tornerà negli Usa dal 27 settembre con la sesta stagione, non si aspettava il grande successo di Big Bang Theory. Intervistata qualche settimana fa da Vulture, ha commentato così le nominations agli Emmy ricevute dal telefilm della CBS: ‘Per noi è già il secondo anno come show che veniamo nominati e siamo molto entusiasti di questo…Sinceramente non pensavo nemmeno di arrivare a questo punto, ma poi ho scoperto che sono tanti i fan di Amy e che anche dal punto di vista dei critici televisivi siamo molto apprezzati‘.

    446