Bianca Atzei: intervista per Sanremo 2015

Bianca Atzei: intervista per Sanremo 2015

L'intervista a Bianca Atzei per il Festival di Sanremo 2015, raccolta dall'inviata di Televisionando Alice Penzavalli

    Bianca Atzei intervistata da Nanopress

    Intervista a cura di Alice Penzavalli

    Bianca Atzei debutta al Festival di Sanremo 2015 con ‘Il solo al mondo’, una delle tre canzoni di Kekko Silvestre in gara quest’anno. In realtà lei ha dichiarato diverse volte di aver tentato di partecipare alla celebre kermesse, anche lo scorso anno, in coppia con Alex Britti e la canzone ‘Non è vero mai’, ma senza successo.

    Quest’anno Bianca ce l’ha fatta ed è la più giovane dei campioni in gara, tanto che non ha mai pubblicato un album prima di adesso. Il suo disco di debutto intitolato ‘Bianco e nero’ uscirà proprio in concomitanza con il Festival.

    Noi l’abbiamo catturata per pochi istanti e siamo riusciti a strapparle un paio di considerazioni.

    Nella sua breve carriera ha collaborato con Modà, Niccolò Agliardi e appunto Alex Britti, per il quale spende qualche parola positiva: ‘Quest’anno ci troviamo a condividere lo stesso palco, sono veramente felice e sono contenta di condividere il palco insieme a lui’ (giovedì 12 febbraio, la serata dedicata alle cover, ndr)’.

    E a riguardo del suo primo album? Bianca orgogliosa ci confida: ‘Sono davvero contenta di poter fare arrivare in tutte le case il mio primo album perché l’ho sognato tanto, ci ho lavorato tanto, ci saranno 20, canzoni una più bella dell’altra’.

    254

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI