Beverly Hills 90210, tutti al matrimonio di Steve (Ian Ziering)

Beverly Hills 90210, tutti al matrimonio di Steve (Ian Ziering)

Ian Ziering, alias Steve Sanders di Beverly Hills 90210, si è sposato: al matrimonio era presente quasi tutto il cast della serie cult degli anni '90 con coniugi e copmpagni, compresa Megan Fox

    Il cast (quasi) al completo di Beverly Hills 90210 si è ritrovato nei giorni scorsi per festeggiare Steve Sanders, alias Ian Ziering, convolato a giuste nozze con Erin Ludwig a Newport Beach. C’erano Jason Priestley (Brandon Walsh) con la consorte, Jenny Garth (Kelly) col marito e anche Brian Austin Green, accompagnato dalla bella Megan Fox, sua compagna da qualche tempo. Immancabile l’effetto reunion, nonostante l’assenza di Shannon Doherty (Brenda) e Luke Perry (Dylan): che siano tornati a vivere insieme a Londra?

    Sono passati ormai dieci anni dalla fine di uno dei primi teen drama cult made in Usa: parliamo di Beverly Hills 90210, di cui si è tentata con scarso successo la via del remake con 90210, che non ha certo incontrato il favore raccolto dai fratelli maggiori negli anni ’90. Ma il cast della serie più amata dai trentenni di oggi si è ritrovato a Newport Beach per onorare l’amico Ian Ziering, lo spensierato Steve Sanders, che ha deciso di mettere la testa a posto e di sposare la fidanzata Erin Ludwig.

    Al matrimonio c’erano, tra gli altri, Jason Priestley accompagnato dalla moglie Naomi, Jennie Garth (l’unica ad aver preso parte al remake 90210) col marito Peter Facinelli (il dottor Cullen di Twilight) e l’ex sfigata matricola David, ovvero Brian Austin Green, che ha sfoggiato al braccio nientepopodimenoche Megan Fox.

    Mancavano all’appello Shannen Doherty, Tori Spelling (Donna) e Luke Perry: che fine avranno fatto?

    320