Beverly Hills 90210: la reunion del cast della serie

Beverly Hills 90210: la reunion del cast della serie

Gli attori si sono riuniti a Chicago domenica 13 novembre 2016

    Per la gioia dei fan di Beverly Hills 90210, la reunion del cast originale della serie si è tenuta domenica 13 novembre 2016 alla Rewind Convention di Chicago, la manifestazione dedicata ai protagonisti dei telefilm e dei film degli anni ’80 e ’90. All’evento erano presenti quasi tutti gli attori, diventati star mondiali dopo il successo planetario riscosso dalla serie cult trasmessa per la prima volta 26 anni fa (nel 1990): in particolare si sono riuniti davanti al pubblico Luke Perry (Dylan), Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon), Gabrielle Carteris (Andrea), Christine Elise (Emily), Vincent Young (Noah) e James Eckhouse (Jim Walsh). Qualcuno però era assente…

    Reunion cast Beverly Hills 2016

    Alla reunion del cast di Beverly Hills tenutasi nel 2016 infatti non si sono presentati Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Tiffani-Amber Thiessen (Valerie), non pervenuti per motivi professionali, ma soprattutto l’indimenticata Brenda, ovvero Shannen Doherty, la cui mancata partecipazione è da attribuire alla malattia dell’attrice, che proprio in queste settimane sta combattendo contro il cancro e si sta sottoponendo a varie cure.

    I suoi ex colleghi però si sono impegnati a ricordarla e ad esprimere la loro vicinanza nei suoi confronti: è stato Luke Perry – che sullo schermo interpretava il fidanzato di Brenda Walsh, Dylan McKay – a parlare a nome di tutto il cast, dicendosi contento di aver avuto Shannen Doherty come partner di scena.

    Sono molti gli scatti comparsi sui social mentre la reunion del cast di Beverly Hills 90210 era in corso. Jennie Garth ha affidato ad Instagram la propria dedica rivolta alla collega e amica Shannen Doherty, che recita ‘Fight like a Brenda/Combatti come Brenda’.

    Messaggio per Shannen Doherty

    L’assente Ian Ziering invece, ha voluto far pervenire a Jannie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley e Gabrielle Carteris il videomessaggio ‘Vi amo come una famiglia’, dando vita ad una ‘reunion digitale’ avvenuta a distanza.

    Reunion Beverly Hills 2016

    Jennie Garth e Tori Spelling, che hanno interpretato per più di dieci anni le bionde amiche Kelly e Donna sullo schermo, sembrano ancora molto legate.

    Jennie Garth e Tori Spelling

    Infine, una Tori Spelling in dolce attesa ha diffuso una immagine che la ritrae insieme ai colleghi Jason Priestley e Jennie Garth, corredata dall’hashtag ‘#DonnaBrandonKelly 4EVR‘.

    Donna Brandon Kelly

    Che il cast di Beverly Hills 90210 in futuro decida di ripetere l’esperienza includendo anche i grandi assenti?

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI