Beverly Hills, 90210: in vendita la casa di Kelly e Donna

Beverly Hills, 90210: in vendita la casa di Kelly e Donna

La casa sulla spiaggia di Donna e Kelly in "Beverly Hills, 90210" è stata appena messa in vendita per 9 milioni di euro

    Beverly Hills 90210 casa in vendita

    I fan di Beverly Hills, 90210 sono avvisati: è su piazza un “pezzo” della loro serie tv preferita. La famosa casa sulla spiaggia di Kelly e Donna è appena stata messa in vendita. Nella serie si trova a Venice Beach, ma nella realtà l’abitazione dagli infissi blu si trova da tutt’altra parte e precisamente a Hermosa Beach (32 chilometri di distanza da Beverly Hills). Chi si trovasse nei paraggi può visitarla al 1610 di Lighthouse Road ma non ci si affezioni troppo: il prezzo di partenza richiesto dal proprietario è di 9 milioni di dollari.

    La vista sull’oceano è resa più confortevole da tre terrazzi privati con sei stanze da letto . E che dire del valore affettivo? Qui Donna ha perso la verginità con David, quindi gli appassionati potrebbero comunque farci un pensierino. Cosa fanno intanto due le protagoniste? Dopo aver partecipato allo spin-off della serie, “90210”, Tori Spelling (Donna) è in attesa del terzo figlio da Dean McDermott, mentre Jennie Garth (Kelly) è felicemente sposata con Peter Facinelli e ha deciso di seguirlo proprio in Italia durante il suo prossimo viaggio. “Peter non è solo protagonista di Nurse Jackie”, ma anche uno dei volti più amati della saga di Twilight nel ruolo del capofamiglia Carlisle Cullen.

    Dal 10 al 12 giugno la coppia sarà a Napoli per la Twi Ita Con 2, la convention dei fan organizzata da Fantasy Events che ospita alcuni attori del cast, ospiti musicali e letterari. Tra loro ritorna anche l’inglese Charlie Bewley (il vampiro Dimitri) che a Montepulciano aveva partecipato alle riprese del secondo capitolo, “New Moon”.

    334

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI