Better with you, la nuova serie in prima tv su Mya di Mediaset Premium

Debutta stasera Better with you, la nuova sitcom americana in onda su Mya di Mediaset Premium

da , il

    Approda su Mya una nuova serie tv americana: Better with you, sitcom della Abc sceneggiata da Shana Goldberg-Meehan, già autrice di Friends, diretta da James Burrows e prodotta da Warner Bros. Television. Serata all’insegna delle risate e del divertimento grazie a questo nuovo telefilm che racconta l’amore attraverso tre esilaranti coppie.

    La prima stagione di Better with you andrà in onda ogni lunedì alle 21.15 in prima visione assoluta su Mya, canale della pay tv digitale terrestre di Mediaset Premium.

    La serie, che ha cambiato titolo tre volte prima della messa in onda americana (era conosciuto anche come “Better Together”, “Leapfrog” e “That Couple”), segue le vicende amorose della famiglia Putney formata dai coniugi Joel (Kurt Fuller) e Vicky (Debra Jo Rupp) e dalle figlie Maddie (Jennifer Finnigan, Beautiful, Close To Home) e Mia (Joanna García), fidanzate rispettivamente con Ben (Josh Cooke) e Casey (Jake Lacy).

    Maddie e Ben, insieme da nove anni, convivono ormai da tempo e non avrebbero nessuno intenzione di convolare a nozze, se non che qualcosa inizia a cambiare con l’annuncio a sorpresa del matrimonio tra Mia e Casey, fidanzati da soli due mesi ma decisi a compiere il grande passo dopo aver scoperto di aspettare un bambino. La cosa più svolgente per Maddie è che i suoi genitori, sposati da 35 anni, hanno accolto la notizia con gioia e così comincia ad essere gelosa della sorella minore. La serie gioca molto sui paragoni tra le tre coppie alle prese con situazioni identiche ma affrontate in maniera completamente differente!

    L’appuntamento con Better with you è da stasera in prima serata su Mya.