Better Off Ted, la seconda e ultima stagione su Fox

Better Off Ted, la seconda e ultima stagione su Fox

Prende il via questa sera sul canale satellitare Fox la seconda e ultima stagione di Better Off Ted - Scientificamente pazzi

da in Prime Visioni, Seconda serata, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Sky, foxtv
Ultimo aggiornamento:

    Better Off Ted – Scientificamente pazzi torna da stasera sulla piattaforma satellitare di Sky con la sua seconda e ultima stagione. I tredici nuovi divertenti episodi della serie tv comica americana vedranno ancora protagonisti Jay Harrington e Portia De Rossi nei panni di due dipendenti di un’azienda che ignora totalmente il significato di etica professionale…

    Jay Harrington torna dunque per l’ultima volta nei panni di Ted Crisp, il direttore del dipartimento di ricerca e sviluppo della multinazionale Veridian Dynamics protagonista di Better Off Ted – Scientificamente pazzi, la divertente sit-com americana creata da Victor Fresco (che ne è anche il produttore esecutivo), prodotta dalla 20th Century Fox Television e cancellata dalla ABC dopo appena due stagioni (causa bassi ascolti il network Usa non ha trasmesso neanche gli ultimi due episodi finali!). In Italia la seconda e ultima stagione di Better Off Ted andrà in onda in anteprima assoluta su Fox (canale 111 di Sky) tutti i martedì con doppio episodio alle 22.45 e alle 23.10, a partire da stasera con La lista dei single e L’avvocato, il lemure e la piccola ascoltatrice.

    Insieme a Ted ritroveremo anche gli altri dipendenti della Veridian Dynamics, un’azienda senza scrupoli votata esclusivamente ai profitti e per nulla ai principi dell’etica: l’intero cast sarà alle prese con test scientifici sempre più assurdi e con i pericoli di un’ondata di licenziamenti che creerà scompiglio tra scienziati, ricercatori e piani alti. Nel primo episodio in onda stasera ad esempio, alla Veridian hanno intenzione di far accoppiare gli impiegati in base alla compatibilità genetica derivante dal loro test.

    Ted e la collega Linda (Andrea Anders) sembrano entusiasti di questo programma perché trovano molto attraenti i loro presunti partner ideali, Phil (Jonathan Slavin) invece mostra meno entusiasmo: a lui toccherà fare una vasectomia ma non sa neanche il perché… Nel secondo episodio Veronica(Portia De Rossi), il capo di Ted, tenterà di estorcere informazioni a sua figlia Rose (Isabella Acres) sui licenziamenti che potrebbero colpire l’azienda, ma Ted non è per niente d’accordo. Intanto Lem (Malcolm Barrett) allaccia una relazione con un avvocato che fa pagare ad ore…

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniSeconda serataSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSkyfoxtv