Bettarini: “Dopo Simona vedevo nero, ma ora c’è Samantha”

Bettarini: “Dopo Simona vedevo nero, ma ora c’è Samantha”

in una intervista rilasciata al magazine A stefano bettarini ha parlato della sua vita sentimentale: dopo la separazione da simona ventura vedeva "nero" ma da quando ha incontrato samanta togni la sua vita è cambiata

    Stefano Bettarini, Samanta Togni

    Stefano Bettarini e Samantha Togni sono ormai da tempo una coppia ufficiale a tutti gli effetti, e sin dalla nascita della loro storia d’amore, sbocciata sulla pista di Ballando con le stelle, non si sono mai nascosti. E adesso l’ex calciatore grida a tutti il suo ritrovato amore dichiarando che dopo la separazione da Simona Ventura vedeva tutto nero e “usava” le donne, ma adesso Samantha gli ha cambiato la vita e con lei fa sul serio.

    A leggere le sue dichiarazioni non sembrano poter esserci dubbi: Stefano Bettarini è davvero molto innamorato di Samantha Togni, la maestra di danza conosciuta durante la trasmissione di Rai Uno Ballando con le stelle. Il loro amore è nato lo scorso febbraio tra un passo di danza e l’altro sulla pista del programma condotto da Milly Carlucci e continua ad andare a gonfie vele anche fuori.
    Il rapporto è così solido che il bel Stefano non ha paura di sbilanciarsi dichiarando che l’incontro con Samantha gli ha cambiato a tal punto la vita che con lei sarebbe pronto ad avere un altro figlio.

    In una intervista al magazine A infatti Bettarini ha tracciato un bilancio della sua vita sentimentale a cinque anni dalla separazione dall’ex moglie Simona Ventura.
    Subito dopo la separazione con Simona vedevo nero.

    In una prima fase usavo le donne, non ero pronto per un legame stabile – ha spiegato l’ex calciatore –, poi, piano piano sono cambiato. Alla fine le avventure o le scopate non ti danno niente”.

    Adesso insomma si sente un uomo migliore ed è pronto per una storia vera. L’incontro con la Togni, anch’essa separata e con un figlio piccolo, gli ha cambiato la vita.
    Lei è la prima donna con cui ho iniziato a convivere fin dal principio – ha confessato – Ci lega una speciale sintonia e complicità e con lei sarei pronto, adesso, ad avere un altro figlio”.

    Che dichiarazione d’amore! Più chiaro di così non poteva essere… che dire, auguri e figli maschi!

    419