Berlusconi a Porta a Porta parla del suo divorzio

Berlusconi a Porta a Porta parla del suo divorzio

Silvio Berlusconi sarà questa sera ospite di Porta a Porta per raccontare la sua verità sul divorzio dalla moglie Veronica Lario

    Berlusconi a Porta a Porta

    Puntata davvero particolare quella di Porta a Porta in onda stasera in seconda serata su RaiUno. E’ stata annunciata a sorpresa la presenza del premier Silvio Berlusconi che ha scelto il salotto di Bruno Vespa per raccontare agli italiani il suo divorzio da Veronica Lario. Più telenovela di così! In alto un’anticipazione dal Tg1.

    Silvio Berlusconi è pronto a raccontare la sua verità sul divorzio da Veronica Lario e lo farà questa sera nel salotto di Bruno Vespa in una puntata di Porta a Porta che si candida a rimanere nella storia del costume, oltre in quella politico-sociale, del Paese.

    E’ in corso la registrazione e stanno partendo i primi lanci Ansa, ma ormai siamo tutti pronti a sentire la sua versione dei fatti, la sua spiegazione all’uscita di Veronica che sabato ha comunicato via stampa l’intenzione di lasciare il marito, a pochi giorni dalla lettera aperta sul ‘ciarpame‘ delle candidature alle Europee del PdL (che ha definitvamente aperto la via alle dispute sul ‘velinismo‘ della politica nell’era del Cavaliere) e a due anni dal risentito richiamo all’ordine nei confronti di un marito che dispensava proposte di matrimonio a deputate che, un anno dopo, avrebbero ricoperto il ruolo di ministro.

    Insomma sta per essere scritto un altro capitolo dell’affaire Lario-Berlusconi: ma in tutto questo Veronica come reagirà? Appassionati di turbopolitica e affezionati fans del gossip e fedeli telespettatori di saghe alla Beautiful la serata è servita.

    Resta solo da procurarsi il pop-corn.

    Guarda il video di Berlusconi a Porta a Porta.

    Foto tratta da: scheggedivetro.blogosfere.it

    369