Beppe Grillo torna in tv ospite di Exit

Beppe Grillo torna in tv ospite di Exit

Beppe Grillo sarà ospite della puntata di Exit in onda questa sera in prime time su La7

    Beppe Grillo

    Beppe Grillo torna in tv: sarà ospite questa sera di Exit, l’approfondimento giornalistico di La7 condotto da Ilaria D’Amico. Nessun intervento registrato: il comico genovese, da anni paladino della politica trasparente e delle lotte ambientaliste, parteciperà in diretta.

    La puntata di Exit in onda questa sera alle 21.10 sarà dedicata al rapporto tra i cittadini e la pubblica amministrazione. Nello specifco la prima parte della trasmissione affronta il tema della privatizzazione dei servizi pubblici, compresivi di beni primari come l’acqua. Quale tema migliore per invitare Beppe Grillo, ormai lontano dalla tv generalista in chiaro da anni se non per qualche intervista nei Tg o per qualche video tratto dai suoi V-Day trasmessi da AnnoZero.

    L’ultima ‘provocazione’ tv risale al novembre 2003, quando, in collegamento in diretta con Striscia La Notizia, Grillo aveva sparato a zero contro il presidente della Grande Rete di Trasmissione Nazionale di energia elettrica, Carlo Andrea Bollino, per il blackout che aveva colpito l’Italia nel settembre precedente.

    Grillo sarà in collegamento da Bruxelles, ma pur sempre in diretta e con status di ospite, non di incursore. Il ritorno di Grillo in tv è assoluatmente da non perdere: speriamo non si tratti di un Pesce d’Aprile.

    252

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI