Beppe Grillo a Porta a Porta: Bruno Vespa in video con la politica evento

Beppe Grillo a Porta a Porta: Bruno Vespa in video con la politica evento

Beppe Grillo a Porta a Porta del 19 maggio

    Se la politica va in tv ed è evento, allora la tv non ha più deboli per l’intrattenimento. Beppe Grillo a Porta Porta stasera – 19 maggio 2014 – ospite di Bruno Vespa nel salotto più pungente dell’informazione televisiva. Sono passati più di 20 anni dall’ultima ‘visita’: nel 1983 Beppe Grillo leader del Movimento Cinque Stelle era un comico e semmai i politici come lui li prendeva in giro.

    Ma la giornata di oggi è davvero particolare in quanto a scontri auditel all’ultimo numero. Se l’intervista al leader Grillino è prevista su Rai1 a partire dalle 23.40 in seconda serata, i suoi illustri colleghi daranno filo da torcere anticipando il Beppe nazionale con appuntamenti tv in prima serata: il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà ospite di Formigli a Piazza Pulita, mentre Silvio Berlusconi gioca in casa – e continua la task force a Mediaset – da Del Debbio a Quinta Colonna.

    Il più atteso? Beppe Grillo, ma la diretta tv di Matteo Renzi a La7 e Silvio Berlusconi a Rete4 può sconvolgere ogni (più o meno) rosea aspettativa.

    E proprio sulla diretta tv, dal canto di quelli di Beppe Grillo, è sorta qualche polemica: chi vuole seguire la partecipazione del leader su Rai1 potrà farlo sì anche in streaming – oltre che in tv – ma solo sul sito ufficiale della Rai, e non sul blog di Beppe Grillo.

    Ricapitolando: ci sono un Grillo, un Vespa e un Leone:

    359

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI