Beppe Grillo a Exit: i video

Beppe Grillo a Exit: i video

Beppe Grillo è intervenuto ieri a Exit e in 15 minuti ha condensato il suo spettacolo teatrale, di denuncia e di accusa verso il sistema politico-imprenditoriale, al centro di una grande rete di truffe

da in Attualità, La 7, Personaggi Tv, Primo Piano, Programmi TV, Video, Beppe Grillo, exit
Ultimo aggiornamento:

    Non era certamente un pesce d’aprile la presenza di Beppe Grillo in diretta tv: dopo anni, Grillo è tornato sul piccolo schermo ospite di Exit, l’approfondimento giornalistico de La7 condotto da Ilaria D’Amico. 20 minuti circa di monologo, nel quale ha, come suo stile, sparato a zero su politica, banche, imprenditori, tutti nodi di una grande rete di truffe.

    In collegamento da Bruxelles, dove stava partecipando a un dibattito sul sistema bancario europeo, Beppe Grillo è intervenuto in diretta nella trasmissione di Ilaria D’Amico dedicata alla privatizzazione dei beni primari. Dal momento in cui ha preso la parola ha iniziato a parlare quasi in apnea, nel terrore che gli venisse tolta la parola in questo suo unico, e chissà per quanto ancora ultimo, intervento tv.

    Ovviamente non è sfuggita alle critiche neanche Telecom, proprietaria de La7. Ma sintetizzare il suo intervento non è possibile, troppo denso, troppo articolato. Preferiamo riproporvelo: in basso la seconda e ultima parte del suo ‘monologo’.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàLa 7Personaggi TvPrimo PianoProgrammi TVVideoBeppe Grilloexit
    ALTRE NOTIZIE