Beppe Fiorello ospite a Sanremo 2016: ‘Roberto Mancini, grande uomo’

Beppe Fiorello ospite a Sanremo 2016: ‘Roberto Mancini, grande uomo’

L'attore sarà sugli schermi di Rai 1 con la fiction 'Io non mi arrendo'

    Beppe Fiorello è stato uno degli ospiti attesi sul palco del Teatro Ariston in occasione della quinta ed ultima serata del Festival si Sanremo 2016. Introdotto dal padrone di casa Carlo Conti come ‘un amico, un attore che macina ascolti numerosissimo in ogni fiction di cui è protagonista‘. L’attore ha reso omaggio a Domenico Modugno per poi dedicare il suo accorato monologo alla storia dell’Italia. Beppe Fiorello ha recitato, cantato (‘Amara terra mia‘) e parlato di un progetto che lo vedrà tornare sugli schermi di Rai 1 a breve.

    Beppe Fiorello a Sanremo 2016 ha presentato la fiction in arrivo sugli schermi di Rai 1 lunedì 15 e martedì 16 febbraio, ‘Io non mi arrendo‘.

    Beppe Fiorello ospite di Sanremo

    La serie in due puntate diretta da Enzo Monteleone sarà incentrata sul delicato tema della ‘Terra dei fuochi‘. ‘Parleremo di un grande uomo, Roberto Mancini, che ha dedicato la sua vita al nostro futuro‘ ha concluso Beppe Fiorello riferendosi al personaggio che interpreterà nelle vesti di protagonista.

    L’artista dopo aver recitato ha anche cantato il brano ‘Amara terra mia‘, accompagnato da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma alla chitarra.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI