Beppe Bigazzi tra Tapiro e Sanremo

Beppe Bigazzi tra Tapiro e Sanremo

Beppe Bigazzi, sospeso da La Prova del Cuoco, approda a Striscia la Notizia e al Festival di Sanremo 2010

da in Festival di Sanremo 2013, La Prova del Cuoco, Personaggi Tv, Striscia la notizia, beppe-bigazzi, Festival di Sanremo 2010, tapiro
Ultimo aggiornamento:

    Beppe Bigazzi è stato, inconsapevolmente, tra i protagonisti della serata tv che ha visto l’inizio del 60mo Festival di Sanremo. Nell’access prime time è stato raggiunto da Striscia la Notizia, che tramite Valerio Staffelli, gli ha regalato un bel Tapiro dalle fattezze feline per la sospensione da La Prova del Cuoco, causa incauta confessione sulla qualità della carne dei gatti, che ha detto di mangiare. Poi è stato evocato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti nell’intro di Sanremo: “La Clerici farà un minuto e mezzo di silenzio per Bigazzi e per ‘er gatto“. Di seguito l’intro di Bonolis e Laurenti.

    Mentre i nostri lettori si dividono (chi lo sostiene, apprezzandone lo spirito provocatorio, chi invece considerano giusta la squalifica della Rai), il Caso Bigazzi ‘mangiatore di gatti’ riesce a conquistare uino spazio Raiset anche nella serata d’esordio del Festival di Sanremo 2010.

    Prima Canale 5 gli racapita a casa un bel Tapiro d’Oro a forma di gatto con Striscia la Notizia, poi viene citato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che hanno letteralmente acceso l’Ariston con una vivace intro – che ha fatto rivivere al pubblico per un attimo i fasti della scorsa edizione – nella quale hanno fatto riferimento alla sua passione per i ‘mici’. Li rivediamo in basso.



    Bigazzi come Morgan? Più si ‘squalifica’ più se ne parla…

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2013La Prova del CuocoPersonaggi TvStriscia la notiziabeppe-bigazziFestival di Sanremo 2010tapiro