Benvenuti a Tavola 2, anticipazioni: Incontrada e Troiano nella fiction di Canale 5

Benvenuti a Tavola 2, anticipazioni: Incontrada e Troiano nella fiction di Canale 5

Al via Benvenuti a tavola 2, la fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada e Fabio Troiano

    benvenuti a tavola 2 cast

    Giovedì 11 aprile riparte Benvenuti a tavola 2, la fiction di Canale 5 che ha riscosso grandissimo successo nella scorsa stagione. Ancora una volta i due cuochi protagonisti della serie, Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, continueranno a scontrarsi tra i fornelli delle proprie cucine e alimenteranno gli intrecci tra le famiglie Conforti e Perrone.

    Non sono poche le novità che sorprenderanno i telespettatori: prima new entry Vanessa Incontrada nel ruolo di Irene, amica di Lucia (Teresa Mannino, che non rivedremo in questa seconda stagione), partita alla volta della Spagna. La Incontrada sarà una frizzante ragazza spagnola che lavorerà inizialmente per Paolo Perrone, ma deciderà, in seguito, di lavorare per Carlo Conforti. Altro volto nuovo il conduttore di The Voice, Fabio Troiano, nei panni di Emilio, il cugino un po’ imbranato di Paolo Perrone che sogna di diventare attore e vive in attesa del provino che gli cambierà la vita.

    Faranno il loro ingresso in cucina anche Marianna Di Martino, ex finalista di Miss Italia 2008, nel ruolo di una modella bella e impossibile, e Federico Costantini, già attore ne “I liceali”, nel ruolo di un giovane calciatore. A risolvere i contrasti che, di volta in volta, nasceranno ci pensano le mogli dei due cuochi: Elisabetta (la vincitrice di Pechino Express Debora Villa, moglie di Carlo Conforti – Fabrizio Bentivoglio) e Anna (Lorenza Indovina, moglie di GiorgioTirabassi – Paolo Perrone). Ci saranno anche il sodale di Conforti, Renato (Antonio Catania) e il severo suocero Leone Borzacchini, proprietario del “Meneghino”, interpretato da Umberto Orsini.

    Non ci saranno invece Cecio e Pilar, interpretati rispettivamente da Marco D’Amore e Liz Solari.

    A fare da sfondo alle intricate vicende delle famiglie Conforti e Perrone saranno sempre il cibo e la cucina. A tal proposito, è d’uopo ricordare che sarà riservato un occhio di riguardo al Parmigiano Reggiano, in onore dell’Emilia Romagna, in seguito al terremoto del 20 maggio 2012.

    Nel primo episodio, “Arrivi e partenze”, assisteremo all’ingresso nella serie di nuovi personaggi. Scompiglio in casa Perrone: Federico decide di partire per fare il fotografo e lascia Alessia; Lucia si trasferisce in Spagna e manda Irene a sostituirla; arriva anche Emilio, il cugino di Paolo un po’ imbranato e con il sogno del cinema. Intanto anche i Conforti risentono della crisi economica e il severo Leone è costretto a rivolgersi a un usuraio per poter pagare i debiti contratti dal “Meneghino.” In “La prima stella” vedremo Leon sempre più alle prese con i debiti da saldare, mentre Carlo e Elisabetta sono all’oscuro di tutto. Grande festa in casa Perrone per la prima stella Michelin.

    482

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI