Benji e Fede a Uomini e Donne come opinionisti? La proposta di Maria De Filippi

Benji e Fede a Uomini e Donne come opinionisti? La proposta di Maria De Filippi

Possibile due di picche per la signora Costanzo: i cantanti rifiutano la televisione

    Benji e Fede potrebbero essere i prossimi opinionisti di Uomini e Donne? Maria De Filippi spiazza tutti con una proposta che, ancora una volta, sottolinea il cambio radicale che la regina di Canale 5 pare voglia attuare dalla prossima stagione: prima il trono gaysono in corso i casting e iniziano ad arrivare le prime candidature – poi il possibile passaggio del trono classico alla prima serata e, infine, un’idea che strizza l’occhio ad un pubblico giovanissimo: Benji e Fede opinionisti di Uomini e Donne. Secondo indiscrezioni, i due avrebbero già declinato l’invito di Maria De Filippi. Ma mai dire mai…

    Cosa ne pensano gli adolescenti di Benji e Fede a Uomini e Donne in qualità di opinionisti? Il settimanale Novella 2000 spiffera un possibile progetto di Maria De Filippi che, pare, voglia i due cantanti come protagonisti del dating show del pomeriggio. Per la prima volta, però, sembra che la signora Costanzo abbia ricevuto un due di picche: Benji e Fede stanno lavorando al prossimo album e, con molta probabilità, preferiranno dedicarsi alla musica piuttosto che alla televisione. Ma, si sa, la De Filippi sa come raggiungere i suoi obiettivi e, nel corso degli anni, ha saputo trasformare in ‘sì’ anche i no più decisi.

    Le indiscrezioni che, negli ultimi giorni, circolano in merito a Uomini e Donne e ai cambiamenti che verranno attuati da settembre, rivelano il bisogno di novità da parte di Maria De Filippi e del pubblico di Canale 5 che, durante l’ultima stagione televisiva, ha spesso criticato la ripetitività del format. Benji e Fede all’interno degli studi Mediaset rappresenterebbero una vera e propria rivoluzione e testimonierebbero come la De Filippi abbia voglia di attrarre una fascia di telespettatori molto giovane.

    Il duo modenese, infatti, reduce dal trionfo agli MTV Awards 2016 e dal Coca Cola Summer Festival, è amatissimo dai teenager che li seguono ovunque con estrema fedeltà.

    Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno iniziato la loro collaborazione grazie ai social, tramite un contatto Facebook la loro carriera ha preso il volo e, negli ultimi giorni, il duo ha annunciato di tornare presto in sala d’incisione per iniziare al lavorare al nuovo disco, il secondo dopo 20.05, il loro album d’esordio. Visti i progetti dei due cantanti, dunque, sembra improbabile la loro partecipazione a Uomini e Donne in qualità di opinionisti.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maria De FilippiPersonaggi TvProgrammi TVUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI