Benedetta Parodi trasloca su Real Time?

Benedetta Parodi trasloca su Real Time?

Bendetta Parodi potrebbe traslocare su Real Time: la conduttrice è stata avvistata davanti agli uffici del gruppo editoriale Discovery

    Benedetta Parodi trasloca su Real Time?

    Benedetta Parodi e i suoi menù stanno per traslocare su Real Time? E’ questa l’indiscrezione che giunge dal sito Dagospia e che potrebbe trovare conferma nei prossimi giorni. Ormai appiedata da La7, che ha rimosso il suo programma culinario dal palinsesto della prossima stagione, la conduttrice si prepara ad approdare su nuovi lidi.

    La supposizione parte da un avvistamento della Parodi, ad opera di Dagospia stesso, all’ingresso degli studi di Discovery Italia. Un avvistamento che il sempre pungente Roberto D’Agostino ha voluto immediatamente rimarcare:

    ‘Cosa ci faceva ieri pomeriggio Benedetta Parodi negli uffici milanesi di Discovery Italia?’

    La sua ipotesi è che la conduttrice abbia tra le mani una proposta lavorativa avanzata dal gruppo editoriale, presumibilmente per Real Time. Quest’ultimo è infatti il canale che, per sue caratteristiche e target, risulterebbe più consono ad accogliere la Parodi. Dopo Cotto e Mangiato e I menù di Bendetta è in arrivo un terzo programma tra i fornelli per lei?
    Che qualcosa bolla in pentola è sicuro, come confermato dalla diretta interessata su Twitter:

    ‘Ho in serbo delle belle sorprese per la prossima stagione.’

    Non specifica che si tratti di ‘stagione televisiva’ ma sembra quasi implicito. Tuttavia, non è detto che le due cose siano necessariamente collegate e magari queste sorprese attengono ad altri ambiti. Non è neanche detto che Benedetta debba per forza proseguire la sua carriera tra mestoli e padelle: forse la collaborazione con Discovery ci sarà, ma potrebbe assumere contorni e contenuti totalmente diversi.

    Nel frattempo i suoi libri di cucina continuano a incrementare le vendite e il loro successo non è in discussione: che la sorella minore di Cristina sia all’opera su un nuovo volume della raccolta?
    Tutto può essere, per ora si viaggia nel campo delle speculazioni e ipotesi. Quel che pare certo è comunque l’addio all’emittente di Urbano Cairo, con cui non sembra esserci possibilità di prosecuzione del rapporto: la Parodi era stata chiamata appositamente per portare sullo schermo le sue ricette ‘facili e veloci’, con l’obiettivo di replicare i risultati conseguiti in quel di Mediaset. Così però non è stato e l’esperimento è stato abbandonato. Difficile che Benedetta possa restare a La7 assumendo nuovi compiti, ma mai dire mai. Le prossime settimane ci daranno senz’altro tutte le risposte.

    417

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI