Benedetta Parodi su Real Time: Molto Bene è la sua nuova sfida televisiva

Benedetta Parodi su Real Time: Molto Bene è la sua nuova sfida televisiva

Benedetta Parodi riparte da 'Molto Bene' su Real Time, nuovo programma culinario in onda nella fascia preserale

    Non è una che si arrende, Benedetta Parodi, più che pronta a ripartire da Real Time e Molto Bene, la sua nuova sfida televisiva. Dopo il fallimento de I menù di Benedetta su La7 sembrava che il periodo d’oro per lei fosse giunto al capolinea, ma come l’araba fenice la Parodi si appresta a rinascere dalle proprie ceneri.

    Inutile dirlo, Benedetta Parodi riparte dai suoi amati fornelli, che saranno protagonisti indiscussi del nuovo programma di Real Time. Molto Bene, questo il titolo della trasmissione culinaria, occuperà la fascia preserale e l’auspicio è che riesca lì dove I menù di Benedetta ha fallito. Del resto, il canale digitale le ha già portato fortuna con il recente Bake Off Italia, quindi è lecito augurarsi e aspettarsi dei risultati positivi.

    Il nucleo di Molto Bene sarà quello che già era alla base dei precedenti programmi della Parodi, ovvero la realizzazione di piatti facili e gustosi a beneficio del pubblico. In ogni puntata la conduttrice realizzerà tre diverse ricette con vari gradi di difficoltà e tempo dimpiego: una che richiede più di mezz’ora, una che richiede meno di mezz’ora e una per cui bastano addirittura otto minuti.

    La particolarità di questa trasmissione rispetto alle altre sarà nelle location. Innanzituto, infatti, le telecamere seguiranno Benedetta in esterna, durante la delicata fase della spesa.

    Le telespettatrici avranno quindi modo di aprpendere i trucchi del mestiere nella scelta degli ingredienti, fondamentali per preparare degli ottimi manicaretti. In secondo luogo, cambierà anche il set dove avverranno le magie culinarie: la Parodi si muoverà all’interno di una cucina-laboratorio minuziosamente ricreata per offrire tutto ciò di cui la cuoca avrà bisogno.
    Come la Parodi ha spiegato al sito davidemaggio.it, non era infatti possibile sfruttare la sua abitazione privata, che faceva da sfondo alle ricette di Cotto e Mangiato:

    ‘E’ stata una bellissima esperienza ma molto faticosa. Un programma di mezz’ora non si può pensare di farlo in una casa, rischierei di divorziare, gli assistenti sociali mi toglierebbero i bambini…’

    Poco male, ciò che conta è che ci sarà il suo talento a dilettare e istruire tutte coloro che desiderano migliorare le proprie capacità in cucina. L’appuntamento con la prima puntata di Molto Bene è fissato per lunedì 17 marzo 2014, alle 19:10 su Real Time, e a seguire tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì. Preparate carta e penna!

    424

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI