Ben10 Destroy All Aliens torna su Cartoon Network, Ben10 Omniverse in Usa a settembre

Ben10 Destroy All Aliens torna su Cartoon Network, Ben10 Omniverse in Usa a settembre

Il film d'animazione Ben 10 Destroy All Aliens torna oggi alle 14 su Cartoon Network, e a settembre negli States debutta Ben10 Omniverse, quarta stagione della famosissima serie tv animata

da in Cartoni Animati, Cartoon Network, Programmi Digitale Terrestre, Sky, Serie TV animate
Ultimo aggiornamento:

    ben ten destroy aliens

    Ben 10 Destroy All Aliens, il film d’animazione in CGI di Cartoon Network dedicato alla saga del giovanissimo supereroe Ben Tennyson creata dal gruppo Man of Action, torna sul canale tematico del gruppo TimeWarner visibile al numero 607 della piattaforma satellitare di Sky e alla posizione LCN 353 della pay tv digitale terrestre Mediaset Premium, dopo la messa in onda in prima tv mondiale dello scorso 9 marzo. Le notizie sull’eroe animato capace di trasformarsi in dieci diversi alieni grazie al supertecnologico orologio Omnitrix non finiscono qui: a settembre, infatti, su Cartoon Network Usa debutterà Ben 10 Omniverse, quarta stagione dell’amata e seguitissima serie tv animata statunitense che ha conquistato i bambini di tutto il mondo e che nel frattempo è diventata anche game show di successo (Ben 10 Ultimate Challenge).

    Ben 10 Destroy All Aliens, film d’animazione realizzato in computer grafica prodotto da Turner Broadcasting System e diretto da Victor Cook (il regista di Scooby Doo Mystery Inc.) prequel di Ben 10 Alien Force e Ben 10 Ultimate Alien, sarà trasmesso oggi alle 14 su Cartoon Network.

    La storia riporta Ben Tennyson all’età di 10 anni, come nella prima serie della saga: di ritorno dalle vacanze estive il giovane supereroe si ritroverà a fare i conti con la solita routine di un ragazzino della sua età, tra problemi con gli insegnanti e i bulli della scuola. A farlo evadere da tutto questo sarà un emozionante viaggio nei più remoti angoli della galassia in compagnia dell’amico alieno Tetrax durante il quale parteciperà al programma di formazione chiamato ‘Immersione Totale nella Forma Aliena’. Peccato però che una volta tornato sulla Terra non riuscirà a riacquistare le sue sembianze umane e resterà bloccato sottoforma di alieno. Come se non bastasse dovrà vedersela anche con un nuovo terribile e sconosciuto nemico, il perfido Guerriero Metamorf, con cui si scontrerà in una battaglia intergalattica che porterà Ben, sua cugina Gwen e suo nonno Max nell’Omniverse, uno strano mondo interno all’Omnitrix.
    Ben 10 Omniverse

    A proposito di Omniverse, proprio pochi giorni fa la Turner Broadcasting ha confermato che la quarta stagione della serie tv animata, intitolata Ben 10 Omniverse, debutterà negli States a settembre 2012 su Cartoon Network Usa.

    Il protagonista, ormai sedicenne, sarà catapultato indietro nel tempo e insieme al ritrovato Ben di 10 anni, affiancato dagli amici di sempre Kevin, Gwen e Rook, dovrà combattere contro Khyber. Nel corso degli episodi si rivedranno anche un invecchiato Azmuth, Zombozo, i cavalieri immortali Hope, Vilgax e altri vecchi nemici di Ben.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiCartoon NetworkProgrammi Digitale TerrestreSkySerie TV animate