Ben 10 Ultimate Alien arriva sul nuovo Cartoon Network

Ben 10 Ultimate Alien arriva sul nuovo Cartoon Network

Prende il via stasera su Cartoon Network la terza stagione della serie tv animata Ben 10 intitolata Ben 10 Ultimate Alien

    Lo avevamo preannunciato in occasione della giornata evento 10.10.10, quando Cartoon Network ha dedicato la sua intera programmazione a Ben 10, l’amatissimo personaggio animato creato dai cartoonist Joe Casey, Joe Kelly, Dwayne McDuffie e Steven K. Seagle: finalmente approda anche in Italia la terza attesissima fantastica serie che vede protagonista il giovane eroe Ben Tennyson e intitolata Ben 10 Ultimate Alien. Appuntamento da stasera alle 20 sul canale 606 di Sky, visibile anche sulla pay tv digitale terrestre Mediaset Premium, che per l’occasione si trasforma insieme a Ben 10: Cartoon Network infatti da stasera cambia look con un logo tutto nuovo, più geometrico, colorato e dinamico.

    Se in Ben 10 Forza Aliena il giovane eroe ormai quindicenne, aveva iniziato a prendere coscienza dei propri poteri decidendo di metterli al servizio dell’universo e dimostrando come un ragazzo qualunque possa diventare un maestro dell’azione, nella nuova serie Ben è ormai maturo e famoso in tutto il mondo (perché la sua identità segreta è stata svelata da un suo fan, Jimmy Jones) e le sue appassionanti e imperdibili vicende si arricchiscono di nuovi potenti alieni.

    Insieme ai suoi compagni di avventure Gwen e Kevin, il sedicenne Tennyson era riuscito a sconfiggere la terribile minaccia aliena nella Battaglia Finale, durante la quale aveva distrutto anche il suo prezioso Omnitrix. Il pianeta però non è ancora salvo del tutto e i nostri giovani eroi si vedono costretti a unire nuovamente le forze per combattere i nuovi pericolosi nemici della Terra, su tutti il potente Aggregor, proveniente dal pianeta Osmosian. Ben sarà dotato di un nuovo congegno, l’Ultimatrix, che gli permette di trasformarsi in nuovi alieni e nelle versioni più evolute di alcuni dei suoi eroi più potenti, chiamate appunta Ultimate.

    La nuovissima serie tv animata Ben 10 Ultimate Alien andrà in onda stasera con doppio appuntamento in prima visione assoluta alle 20 e alle 20.25 su Cartoon Network, e dal 10 dicembre ogni venerdì alle 20 all’interno del blocco action BIG BANG.. Dal 20 dicembre inoltre Ultimate Alien si “moltiplica” e verrá trasmessa dal lunedi al venerdí, sempre alle 20.00.

    380