Bella più di prima 3, su Canale 5 la prima puntata il 13 dicembre

Bella più di prima 3, su Canale 5 la prima puntata il 13 dicembre

Il docu-reality per le donne sulla rete ammiraglia Mediaset

    Bella più di prima 3, su Canale 5 la prima puntata il 13 dicembre

    Bella più di prima 3 approda su Canale 5 con la prima puntata domenica 13 dicembre. Il docu-reality giunto alla terza edizione, è prodotto e ideato da DueB Produzioni di Luna Berlusconi ed è attualmente in onda sulla rete tematica free La5. Dalla seconda domenica di dicembre, la trasmissione arriverà sulla rete ammiraglia Mediaset alle ore 9.50 per raccontare il percorso di donne con un passato difficile che sono pronte a rimettersi in gioco e a “rinascere” grazia all’aiuto di uno staff competente e di amici e parenti che saranno protagonisti, insieme alle dirette interessate, di questo cambiamento fisico e mentale.

    Bella più di prima 3 sarà trasmesso da domenica 13 dicembre su Canale 5. Appuntamento con la prima puntata del docu-reality alle 9.50 per conoscere le storie di donne vere pronte per un cambiamento che mira ad un miglioramento non solo fisico ma anche mentale delle protagoniste. Ognuna con un percorso delicato alle spalle che le ha segnate nel profondo: la fatica di essere mamma, la perdita dell’autostima a causa di un marito violento, la convivenza con un padre tossicodipendente o l’aver superato una grave malattia.

    Queste, sono solo alcune delle storie che verranno raccontate durante le puntate della trasmissione.

    Il percorso delle donne protagoniste di Bella più di prima 3 è seguito da un team di professionisti: l’hair stylist Monica Coppola, la dermatologa e medico estetico dottoressa Annalisa Pizzetti, il chirurgo plastico dottor Antonio Spagnolo e la dottoressa Valentina De Giorgi, odontoiatra e chirurgo orale. Gli esperti, insieme al team della trasmissione, seguiranno, passo dopo passo, le protagoniste trattando con sensibilità e delicatezza le problematiche di ognuna. Ogni puntata sarà concentrata sulla storia e sul percorso di rinnovamento di una futura “bella più di prima” che racconterà il suo passato, le difficoltà che l’hanno segnata e la voglia di riscatto che la pervade.

    Ai momenti di riflessione se ne aggiungeranno altri più divertenti e non mancheranno i servizi fotografici realizzati alla fine della trasformazione e il sostegno di parenti ed amici che ricopriranno un ruolo fondamentale all’interno del docu-reality.

    403

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI