Belen sviene a Sanremo: stress o gravidanza?

Belen sviene a Sanremo: stress o gravidanza?

Belen sviene dietro le quinte dell'Ariston durante la terza puntata di Sanremo 2011 al termine del balletto omaggio a Fellini

da in Belen Rodriguez, Festival di Sanremo 2013, Gossip, Festival di Sanremo 2011
Ultimo aggiornamento:

    Belen Sanremo2011 malore



    Belen Rodriguez
    è svenuta ieri sera dietro le quinte del teatro Ariston al termine della sua esibizione omaggio a Fellini sulle musiche di Nine: ecco spiegata la misteriosa assenza della co-conduttrice di Sanremo 2011 che ci aveva insospettito già durante la diretta web della terza puntata. Lo ha rivelato la sorella Cecilia all’Alfonso Signorini show: troppo stress, poco cibo e zero riposo hanno causato il comprensibile crollo. Ma i ‘maligni’ vi vedono le prove della gravidanza di cui si vocifera da un po’ di tempo.

    Alla terza serata Sanremo 2011 miete le sue prime vittime: Belen Rodriguez è svenuta dietro le quinte al termine della sua esibizione omaggio a Fellini sulle musiche di Nine e per questo per una buona mezz’oretta è scomparsa dal palco dell’Ariston, sostituita da Elisabetta Canalis (di certo più fresca, visto che per lei non sono previste esibizioni scatenate) e dal resto della squadra capitanata da Gianni Morandi.

    Un malessere comprensibile, dettato – come racconta a Signorini la sorella Cecilia – dal superlavoro di questi giorni, densi di prove e pieni di stress, che spingono al massimo la resistenza di chi lavora sul palco e dietro le quinte. Oggi, ad esempio, in sala stampa durante la consueta conferenza delle 12 è toccato a una ragazza dello staff crollare a terra, con immediato intervento dei medici della ‘squadra’ sanremese.

    Ovviamente l’ipotesi stress, per quanto solida, non convince i gossip-addicted, che vi vedono i sintomi evidenti di una incipiente gravidanza, già vociferata prima del Festival.

    Poi ci aveva pensato la stessa Belen a togliere di mezzo l’argomento alla vigilia del suo Sanremo, dichiarando che non è tempo per un figlio, neanche dopo la kermesse: la sua carriera è all’apice e data la giovane età può aspettare ancora a soddisfare il suo istinto materno. Ma ora qualcuno solleva dubbi: dopo Maelle, la figlia di Antonella Clerici, è in arrivo un altro figlio di Sanremo?

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFestival di Sanremo 2013GossipFestival di Sanremo 2011