Belen Rodriguez velenosa contro Barbara D’Urso: ‘Mi fa tenerezza’

Belen Rodriguez velenosa contro Barbara D’Urso: ‘Mi fa tenerezza’

Intervistata da Chi, Belen Rodriguez attacca Barbara D'Urso e lancia insinuazioni velenose nei confronti della conduttrice

da in Barbara D'Urso, Belen Rodriguez, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Prosegue imperterrita la querelle a distanza tra Belen Rodriguez e Barbara D’urso. Tra le due è ormai guerra aperta e ogni occasione è buona per lanciare battute velenose all’indirizzo l’una dell’altra. Il capitolo più recente della saga è firmato dalla showgirl argentina, protagonista di dichiarazioni tutt’altro che benevole nei confronti della conduttrice partenopea.

    Intervistata di recente dal settimanale Chi, la Rodriguez non si è lasciata sfuggire l’occasione per gettare nuova benzina sul fuoco. Il palese attrito tra le due donne risale a qualche mese fa, quando Belen si lasciò sfuggire un sonoro “vaffa” nel corso di un’intervista doppia Le Iene, dedicato proprio a Barbarella. Quest’ultima, inutile dirlo, non la prese affatto bene e se la legò a doppio nodo al dito, negando ripetutamente il perdono alla bella argentina.
    Che il tempo abbia ora attenuato i dissapori e fatto soffiare venti di pace tre le vip in questione? Nemmeno per idea. Ecco infatti quanto ha dichiarato la Rodriguez ai microfoni di Chi:

    “Ho letto una sua intervista dove dice d’essersi riappacificata col suo ex marito, ma che non perdona Belen. Non mi sembrano di certo due argomenti paragonabili. In ogni caso, voglio chiarire che il mio “vaffa” non è stato un attacco ma una risposta ai suoi ripetuti attacchi: se te la cerchi, prima o poi arriva chi ti risponde! Mi fa molta tenerezza che una donna grande, una signora che ha avuto dei figli, si metta in competizione con una ragazza giovane.

    Può farlo con le conduttrici della sua generazione, ma non con una trentenne come me.”

    E’ evidente che di chiarire e stringersi la mano non ce n’è proprio l’intenzione. E’ arrivato l’anno nuovo ma i vecchi rancori sono duri a morire e c’è da credere che non sia finita qui. Ora la palla passa in mano alla conduttrice di Pomeriggio 5, che avrà modo di replicare alle pungenti affermazioni della Rodriguez. Del resto, la showgirl è andata a fare insinuazioni molto poco velate sull’età che, si sa, per una donna è il tasto più dolente di tutti. Affronto peggiore non poteva esserci.
    Quale sarà la tremenda e spietata vendetta escogitata dalla regina dei salotti pomeridiani?

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoBelen RodriguezPersonaggi Tv