Belen Rodriguez: un figlio con Corona? Anche domani

Belen Rodriguez: un figlio con Corona? Anche domani

in una intervista rilasciata al settimanale gente, belen rodriguez ha confessato di essere pronta a diventare mamma: vorrei un figlio da fabrizio corona anche domani, ha dichiarato

    Belen Rodriguez, Fabrizio Corona

    Continua ad andare a gonfie vele la chiacchieratissima storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. La coppia è ormai abituata ad essere paparazzata ovunque e noi siamo abituati alle loro effusioni amorose. La Rodriguez però stavolta ci stupisce con una dichiarazione: è pronta ad avere un figlio da Corona.

    Da mesi ormai sono sulla bocca di tutti, da quando è iniziata la loro love story Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno riempito le pagine dei settimanali di gossip e non, e invaso il piccolo schermo. Dopo tante ospitate (Corona) e offerte in tv (Rodriguez) entrambi adesso si daranno alla recitazione: la sensualissima showgirl argentina (che per i suoi sculettamenti in costume da bagno e le inquadratura inguinali a Sarabanda si è beccata un “richiamo” da parte del Moige) farà parte del cast del cinepanettone di Massimo Boldi. E a proposito della cancellazione del suo ruolo in Natale a Beverly Hills, per alcuni da imputare alla bocciatura da parte di Michelle Hunziker, ha dichiarato di essere “convinta che lei non centri nulla con la cancellazione del mio contratto. Michelle è al top non credo abbia alcun motivo per fare la guerra a me”. Ne siamo convinti anche noi!

    L’ex agente dei paparazzi invece sarà tra i protagonisti di Squadra antimafia, la fiction di Canale 5 con Claudio Gioé, Simona Cavallari e Giulia Michelini in cui reciterà nei panni di un mafioso.

    Ma come spesso capita è il gossip a far parlare continuamente di loro. Stavolta la “colpa” è di Belen che in una recente intervista a Gente ha confessato il suo desiderio di diventare mamma al più presto.
    Un figlio con Fabrizio lo farei anche domani. Sono innamorata di lui, mi sembra normale.

    E poi, lo dico con convinzione, credo sia un padre stupendo”, ha rivelato inaspettatamente al settimanale.

    Su Corona papà la Rodriguez ha dunque un pensiero completamente agli antipodi rispetto a Nina Moric che in più occasioni invece ha sottolineato come il suo ex marito non sia molto presente nella vita del loro unico figlio Carlos… la verità quasi sempre sta nel mezzo.

    Che Fabrizio e Belen siano innamorati è fuori discussione e la loro passione è continuamente testimoniata dagli scatti hot dei fotografi che li seguono dappertutto, cosa questa che preoccupa e infastidisce non poco la focosa soubrette: “Ci siamo trovati in situazioni pericolose. Si arrampicano anche sui terrazzi degli alberghi. Ormai giro per casa tutta vestita. E poi – ha aggiunto – non capisco cosa c’è di strano nel vedere due persone che si amano, che si baciano. I depravati non siamo noi, ma chi vede della pornografia dove non c’è”. E con le scandalose foto delle Maldive come la mettiamo??

    548