Belen Rodriguez: troppi dubbi, un figlio con Corona non lo avrei fatto

Belen Rodriguez: troppi dubbi, un figlio con Corona non lo avrei fatto

a una settimana dalla rottura con Fabrizio Corona, Belen Rodriguez spiega le motivazioni che l'hanno indotta a troncare la love story con l'ex re dei paparazzi

    Una storia d’amore iniziata sotto i flash dei paparazzi non poteva che finire allo stesso modo e continuare comunque a tenere banco sulle riviste di gossip: non si lamentasse allora Belen Rodriguez se tutti sono più interessati alla plateale rottura con Fabrizio Corona, piuttosto che al suo possibile ingaggio come conduttrice del Festival di Sanremo 2011, se è proprio lei la prima a parlare su ben due magazine della fine della sua relazione con l’ex re dei paparazzi e a spiegare i motivi che hanno portato i due ex fidanzati a dirsi addio. Troppi dubbi sul futuro insieme e al contrario di quanto dichiarava solo qualche mese fa non avrebbe mai fatto un figlio con Corona. Noi condividiamo in pieno la critica del Tg2 che potete ascoltare in alto.

    Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione” ha rivelato Belen Rodriguez a Chi cercando di spiegare la rottura con Fabrizio Corona dopo 18 mesi d’amore (e di copertine) che a quanto pare era nell’aria da tempo e non così inaspettata come si potrebbe credere. “Fra di noi c’erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’improvviso, è la vita che è così. Ora voglio stare da sola, sono confusa” ha aggiunto sul nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

    La “fine” è iniziata durante la vacanza a Formentera dove dopo una lite a causa della sua gelosia (pare per via di Laura Chiatti) la showgirl argentina ha lasciato la casa presa in affitto e se ne è andata da sola a Ibiza.
    All’inizio non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare” ha spiegato Belen confermando di aver incontrato, in amicizia, il suo ex fidanzato Marco Borriello sull’isola spagnola.

    Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair la sensuale argentina entra più nel dettaglio rivelando che alla base della rottura (“definitiva”) ci sono essenzialmente due motivi: la sopravvenuta mancanza di fiducia nei confronti di Fabrizio per l’ambiguità del loro legame che ha fatto sì che “anche una cosa triste come la fine di un amore diventa poco credibile” e la consapevolezza che non avrebbe mai potuto creare veramente una famiglia con lui vista la sua complicata situazione con l’ex moglie Nina Moric.

    È parecchio tempo che mi ripetevo una domanda: ‘Lo farei un figlio con lui?’. Mi sono sempre risposta: ‘Ni’. E alla fine ho pensato: ‘No’. Allora non ha senso stare insieme… Anche perché è capitato, negli ultimi tempi, che non mi fidassi di lui” ha raccontato Belen.

    Solo qualche settimana fa sempre a Vanity Fair confessava alcuni retroscena sul suo rapporto con Fabrizio Corona e sembra ora paradossalmente profetico quanto rivelava: “Spesso penso io stessa che questa storia potrebbe finire. Ma poi non finisce”. E invece ora è finita davvero.

    Sull’ex fidanzato Borriello la Rodriguez ha rivelato che si è trattato di un incontro chiarificatore che anche Fabrizio le aveva consigliato: “Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo”. Poi però una volta a Parigi, per motivi di lavoro, viene invitata a guardare su Internet: “E ho visto le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d’istinto: che incredibile showman, Fabrizio! Ma io non voglio più far parte dello spettacolo”. Come no? E allora queste due interviste come si spiegano?

    659