Belen Rodriguez sviene, ma non è incinta: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez è svenuta prima di partire per Firenze, dove la sorella ha sfilato per Rifle: niente di grave, per fortuna

da , il

    T

    Belen Rodriguez avrebbe dovuto accompagnare con il fedelissimo Fabrizio sua sorella Cecilia a Firenze, dove ha debuttato nel mondo della moda, sfilando per Rifle al Loft E di Pitti Immagine Uomo; tutto, ovviamente, in assoluta tranquillità. Così, però, non è stato; quando c’è la coppia Rodriguez-Corona di mezzo, infatti, deve per forza succedere qualcosa, e qualcosa, in effetti, è successo: la Rodriguez, prima di partire per la città fiorentina, è svenuta, facendo preoccupare non poco il suo principe più nero che azzurro; portata a un pronto soccorso di Milano, la showgirl è stata subito dimessa: non è incinta per la seconda volta; ha avuto un calo di pressione, per via dei tanti impegni delle ultime settimane. Così si è espressa l’agenzia dell’ex Re dei Paparazzi almeno, forse dimenticando che negli ultimi giorni la conduttrice di Colorado è stata impegnata non con il lavoro, ma con cene e party, dove l’odore della crisi non è arrivato né arriverà mai.

    I due, dopo le dimissioni di lei, sono partiti per Firenze, dove sono stati accolti, strano ma vero, nel migliore dei modi: è stato Fabrizio Corona, dopo aver dato un bacio d’incoraggiamento a Cecilia, il più intervistato e fotografato, per non dire acclamato (le parole sono di Repubblica.it; la fonte, dunque, è attendibilissima); ha spiegato che il suo amore per Belen cresce ogni giorni di più, lasciandosi andare anche a commenti sulla moda. Tutto, insomma, è andato a finire per il verso giusto.

    Una domanda, a fronte di tutto questo, sorge spontanea: ma il mito ‘Corona‘ non era morto e sepolto?