Belen Rodriguez su Sanremo 2015: ‘Emma e Arisa potevano fare di meglio’

Belen Rodriguez su Sanremo 2015: ‘Emma e Arisa potevano fare di meglio’

Belen Rodriguez interviene su Sanremo 2015 e rivela: 'Emma e Arisa potevano essere più sciolte'

    Belen Rodriguez, ha detto la sua su Sanremo 2015 e sulle conduttrici: Emma e Arisa. Lo ha fatto durante una intervista al Corriere della Sera. La ex di Fabrizio Corona non ha riservato parole dolcissime alle due cantanti (in particolare alla Marrone e non è la prima volta) e le ha addirittura accusate di non essere state ‘sciolte’ e quindi di essere apparite artificiali. E’ anche ritornata su una vicenda che all’epoca ha fatto molto scalpore: il triangolo amoroso composte dalla soubrette, da Emma e da Stefano Di Martino – che come ricorderete è stato letteralmente rubato alla cantante.

    Ha parlato anche del suo rapporto con i social, esprimendo pareri poco positivi anche in questo caso, soprattutto per quanto riguarda Facebook.

    A dire il vero, Belen Rodriguez non ha solo criticato Emma e Arisa, ma ha anche dimostrato una certa compassione nei loro confronti. Ciò potrebbe far storcere il naso a chi considere queste manifestazioni di affetto una dichiarazione di superiorità, ma tant’è… Queste le parole della vip argentina: ‘In alcuni momenti non sono state scioltissime, ma mi spiace per le critiche troppo aggressive che hanno ricevuto’

    Le critiche a cui si riferisce la Rodriguez sono quelle su Facebook, i cui utenti certo non hanno risparmiato commenti velenosi sul modo di vestire, di presentare e in generale sull’approccio artificioso che ha caratterizzato la conduzione femminile. Non che il web sia stato sempre gentile con Belen, anzi.

    C’è gente che si inventa account finti per insultarmi. Siccome si tratta di persone che rosicano, io li considero complimenti. In rete è pieno di frustrati che si nascondono dietro una tastiera anche se a volte mi fa paura pensare che qualcuno possa passare dalle parole ai fatti’.

    Si tratta solo di allarmismo? Di certo si scopre l’acqua calda se si dice che internet può essere violento, ma comunque questi commenti non risultano eccessivi. Eccessivo, forse, l’oggetto di uno degli argomenti dell’intervista: la ormai leggendaria farfalla. Belen ha ribadito che faceva parte dello spettacolo, e che comunque va fiera anche di queste polemiche e che sicuramente non la preoccupano: la sua professionalità non è intaccata dal gossip e dalle malelingue. So cantare, so recitare, so ballare: mi spiace che poi tutto venga oscurato dal gossip’.

    Professionalità che ha riconosciuto a Carlo Conti. Belen Rodriguez si è unita al coro dei complimenti e ha insistito sulla naturalezza con cui ha condotto il Festival (‘è sempre sembrato a suo agio’).

    468

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI