Belén Rodriguez su Italia 1 con un nuovo programma: è guerra contro Barbara D’Urso

Belen Rodriguez con un nuovo programma su Italia1 contro Barbara D'Urso e il suo Pomeriggio Cinque

da , il

    Tra Canale5 e Italia1 la sfida tra Belén Rodriguez e Barbara D’Urso ha inizio: la bella argentina, infatti, debutterà a breve nella conduzione di un programma tutto suo sulla seconda rete del Biscione. E’ l’arena spietata della tivù. Non si tratta di Massimo Giletti, che nella sua Arena (A Domenica In del 23 dicembre) ha dato spazio a Belen Rodriguez, ancora una volta contro Barbara D’Urso (qui l’articolo). Ora, l’arena con le leonesse è diventata lotta: presto, e forse tutti i giorni, dalle 17.00, Barbara D’Urso e Belen Rodriguez si sfideranno a colpi di day-time, chi su Canale5 con Pomeriggio Cinque, chi su Italia1 con…

    A svelarlo ieri, 24 febbraio 2014, dalle pagine virtuali di Dagospia, il blog ‘peppia’ di Roberto D’Agostino, è Alberto Dandolo che parla di cosa fatta, con tanto di firma in calce al contrattone del Biscione:

    Belin Belin – scrive Dagospia – avrà finalmente un programmino tutto suo. Andrà in onda su Italia1 alle 17.00 (la D’Urso sarà contenta!)“.

    Mentre ancora non è chiaro di quale programma la bella Belen – recentemente ospite da Daria Bignardi – si occuperà nel pomeriggio di Italia1, in onda prima del day-time del Grande Fratello 13, Dagospia rivela il genere televisivo, tra trucchi e consigli e la rete che, prima dell’approdo al Biscione, ha ospitato il programma:

    “(…) E’ un format che abbiamo visto lo scorso anno su MTV. Belen darà consigli di bellezza alle sue (sventurate) ospiti. Ma cosa consiglierà loro? Quante punturine fare per avere le labbra gonfie al punto giusto?? Ah saperlo…!“, scrive Dagospia.

    Intanto pare non ci siano dubbi sull’accordo, più che in porto, con la rete retta da Luca Tiraboschi che, se così fosse, dopo l’ ‘apertura’ alla fascia quotidiana del capostipite dei reality, si aggiudica uno dei personaggi più discussi (e discutibili) del momento; alea iacta est?

    La showgirl (per mancanze di prove) ha firmato questa mattina a Cologno Monzese il contratto con il Biscione. Di buon ora lei e la sua segretaria Antonia (ex segretaria di Corona) sono state avvistate al 48 di Viale Europa“.

    Salvo smentite che arrivino dalla diretta interessata, si prospetta un futuro (poco?) roseo per entrambe (più per i loro programmi). Da quando a Mediaset vige la regola della concorrenza interna? A meno che…