Belen Rodriguez su Italia 1 con Colorado

Belen Rodriguez su Italia 1 con Colorado

Belen Rodriguez si trasferisce a Mediaset per condurre la prossima stagione di Colorado: lo annuncia Tv Sorrisi e Canzoni

da in Belen Rodriguez, Colorado, Italia 1, Palinsesto Mediaset
Ultimo aggiornamento:

    BelenRodriguez colorado

    E’ ufficiale: Belen Rodriguez si trasferisce su Italia 1 per condurre la prossima edizione di Colorado, il cabaret di Italia 1. A lei il compito di sostituire Rossella Brescia, da anni al timone della squadra di cabarettisti della rete giovane di Mediaset.

    Si vociferava da tempo ma ora arriva una conferma da Tv Sorrisi e Canzoni: Belen Rodriguez sarà la nuova conduttrice di Colorado. Visto l’ostracismo incontrato in Rai, soprattutto dopo il flop di Ciak Si Canta! e la mancata conduzione di Miss Italia nel Mondo 2011, la showgirl argentina si rifugia tra le ‘spire’ del Biscione per ritrovare la ribalta tv.

    Un trasferimento in piena regola da Viale Mazzini a Cologno Monzese, anche se il rapporto con la Rai non si interrompe. La showgirl argentina, infatti, è data per certa nel cast di una fiction rai, Sposami, in produzione per RaiUno.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezColoradoItalia 1Palinsesto Mediaset Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI