Belen Rodriguez stanca e furiosa su Facebook: ‘Non sono in crisi’

Intervenuta su Facebook, Belen Rodriguez ha chiarito che non è in crisi con Fabrizio Corona e che il loro rapporto va a gonfie vele

da , il

    belen rodriguez fabrizio corona no crisi

    Il messaggio di Belen Rodriguez su Facebook è chiaro, non lascia spazio a interpretazioni di vario tipo, a differenza dei suoi comportamenti, che, invece, fanno pensare a tutto e al contrario di tutto. La showgirl sta vivendo un bel periodo dal punto di vista professionale – le voci sulla sua seconda partecipazione a Sanremo lo confermano – e privato, gravidanza e aborto a parte. Ecco perché non riesce a spiegarsi il comportamento dei pettegoli, che, da un giorno all’altro, per esempio, si inventano le cose peggiori, confondendo un semplice sbadiglio con delle lacrime. A cosa facciamo riferimento? All’ultimissima voce di corridoio sul presunto litigio con Fabrizio Corona a Milano, dove la conduttrice di Colorado avrebbe pianto in una boutique.

    I due non sono in crisi, lo ha sottolineato proprio Belen, stufa di dover rendere conto anche delle voci più assurde e insensate, molto spesso messe in giro da account fasulli, quello Twitter per esempio. Se non lo sapete ancora, infatti, la Rodriguez è passata alle vie legali per capire chi, appropriandosi della sua identità, non solo ha creato un profilo falso, ma lo ha anche sfruttato per mettere in giro assurdità di ogni genere sul noto social network.

    Sarà pure stufa dei pettegolezzi, ma siamo sempre più sicuri che non solo le facciano comodo, ma le piacciano anche.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!