Belen Rodriguez sostituisce la Canalis a La Notte degli Chef

Belen Rodriguez sostituisce la Canalis a La Notte degli Chef

Belen Rodriguez è l'ospite femminile della seconda puntata de La Notte degli Chef, in onda su Canale 5 gioved 23 giugno

da in Alfonso Signorini, Belen Rodriguez, Canale 5, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    belen rodriguez alfonso signorini tango kalispera

    Alfonso Signorini ripropone al pubblico di Canale 5 la staffetta di primedonne di Sanremo 2011: dopo aver avuto Elisabetta per il debutto, Signorini ospiterà per la seconda puntata de La Notte degli Chef (in onda giovedì 23 giugno alle 21.10) la showgirl argentina Belen Rodriguez. Un cambio della guardia che introduce anche il ritorno della Rodriguez alla corte del Biscione.

    Come ormai noto Belen Rodriguez sarà alla guida della prossima stagione di Colorado, il cabaret di Italia 1, insieme al comico Paolo Ruffini. Nonostante il tentativo di RaiUno di ‘sfruttare’ l’onda lunga di Sanremo 2011, la querelle tra Viale Mazzini e Lucio Presta ha evidentemente suggerito all’argentina un ritorno a Mediaset.

    E del resto la presenza della sorella Cecilia tra il personale di sala del ‘ristorante’ gossipparo di Signorini lasciava ben immaginare una reunion tra sorelle, magari per bissare il successo registrato in coppia tempo fa al Chiambretti Night.

    Belen, quindi, parlerà di sé, di Fabrizio Corona e dei suoi prossimi progetti dai fornelli di Alfonso Signorini nella seconda puntata de La Notte degli Chef. Confermate le presenze di Rino Gattuso e ed Emanuele Filiberto di Savoia.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfonso SignoriniBelen RodriguezCanale 5Programmi TV