Belen Rodriguez soffre per il filmino, ma va avanti: le parole di Corona

Belen Rodriguez soffre per il filmino, ma va avanti: le parole di Corona

Seppur sconvolta dalla pubblicazione del filmino amatoriale, Belen Rodriguez va avanti a testa alta

da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    belen rodriguez fabrizio corna filminio amatoriale

    Che cosa dovrebbe fare lei [Belen Rodriguez ndr]? Ci sta male, ovviamente, ma può solo andare avanti per la sua strada“, così Fabrizio Corona è intervenuto per l’ennesima volta sullo scandalo che ha coinvolto – e sconvolto – la sua principessina, che, ancora minorenne, decise di far registrare il suo rapporto sessuale con Tobias Blanco da una telecamera, ignara, ovviamente, di ciò che il suo ex le avrebbe combinato. “Ormai quel video è uscito – ha dichiarato Coronae non si può certo tornare indietro. Mi atterrò solo alla giustizia, senza colpi di testa: intendiamo agire legalmente. Voglio che Belen sia tutelata nel modo migliore possibile. E andrò a fondo in questa vicenda. Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto“. L’ex re dei paparazzi, insomma, non ha alcuna intenzione di lasciar passare indisturbata la vicenda.

    Nel frattempo, mentre tutti continuano a guardare il video della showgirl e conduttrice, materiale che ora circola anche in DVD a Milano e Napoli, è stata confermata la condanna a un anno e cinque mesi di reclusione per estorsione ai danni dell’Inter, di Adriano e Francesco Coco in particolare.

    Belen, nonostante tutto, continua ad andare avanti a testa alta, a ribadirlo nel corso dell’intervista di Top è proprio lui, felice del sostegno che il padre e la madre le hanno dato: “Anche i suoi genitori l’hanno difesa. Sua madre era in Italia per il suo compleanno, ma Belen ha voluto dirlo di persona a tutti e due, perché ha un rapporto bellissimo con i suoi e non tiene loro nascosto niente. Sono molto dispiaciuti per la figlia, come lo sarebbe qualsiasi genitore al posto loro. Ma non l’hanno minimamente giudicata“.

    Come si evolverà la vicenda? Sarà solo il tempo a dircelo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipPersonaggi Tv