Belen Rodriguez si dà alla Famiglia Italiana

Belen Rodriguez si dà alla Famiglia Italiana

Belen Rodriguez parla del suo debutto nella fiction, una sitcom per Canale 5 accanto a Gerry Scotti

    Belen Rodriguez è pronta al debutto nella fiction italiana: a tenerla a battesimo Pietro Valsecchi, patron di Taodue, che l’ha scritturata per una sitcome nella quale recietrà al fianco di Gerry Scotti. Titolo: Famiglia Italiana. Ruolo: cameriera nel ristorante gestito da Scotti. La sitcom, infatti, ambientata a Milano, ruota intorno a due ristoranti, di cui uno gestito da un ruvido milanese, il secondo da un burbero meridionale. Lo scontro nord-sud è garantito. In alto i provini di Belen Rodriguez tratti da Matricole & Meteore.

    Belen Rodriguez approda alla fiction: la notizia era nota da tempo, ora emergono dettagli sul suo ruolo e sulla produzione. Si tratta di una sitcom con Gerry Scotti protagonista nel ruolo di un ristoratore milanese, che ha nella sua crew la cameriera Belen. Ma il cast è ancora da definire e le riprese partiranno in primavera. Il titolo, quindi, dovrebbe arrivare in autunno.

    E per Belen, che la cameriera l’ha fatta davvero a 17 anni a Buenos Aires, la carriera fictional è intrigante: “Certo, questo è un impegno diverso, più complesso, ma mi farò aiutare da un coach e poi mi aiuterà la mia faccia tosta. Non mi fermo mai davanti alle difficoltà“. Sarà un modo anche per mostrare il suo lato sbarazzino e divertente, spesso soffocato dalla sua immagine sexy.

    A differenza di come normalmente appaio, nella vita privata mi dicono tutti che sono una persona buffa: non solletico fantasie erotiche, semmai faccio ridere. Adoro non prendermi sul serio” ha detto belen al Corriere della Sera. E oltre ad essere buffa, la ragazza è anche estremamente pragmatica: “Per ora non penso affatto a un altro reality, perché ho progetti più importanti. Ma se ne avessi bisogno, perché no?“. Onore alla sincerità.

    308

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI