Belen Rodriguez senza veli su Vanity Fair, prima della sua apparizione a Sanremo 2012

Belen Rodriguez senza veli su Vanity Fair, prima della sua apparizione a Sanremo 2012

La showgirl argentina Belen Rodriguez si mostra come mamma l'ha fatta su Vanity Fair in uscita domani: ecco cosa racconta nella lunga intervista a lei dedicata

    showgirl belen rodriguez

    Che tempismo perfetto. Proprio nello stesso giorno nel quale partecipa al Festival di Sanremo 2012, come ospite d’onore, Belen Rodriguez si mostra come mamma l’ha fatta sul numero di Vanity Fair. La showgirl argentina, infatti, è attesa sul palco dell’Ariston nella serata di mercoledì 15 febbraio. Proprio in questa data nelle edicole arriva il numero del giornale dedicato a lei, con una serie di scatti che mettono in mostra il suo fisico assolutamente perfetto. Scatti di lei senza veli, per la gioia di tutti i maschietti. Il servizio fotografico è anche accompagnato da una lunga intervista, dove Belen si scaglia contro chi non crede alla sua gravidanza.

    La storia della gravidanza di Belen Rodriguez ha fatto notizia: prima per le smentite, poi per le conferme di Fabrizio Corona e, infine, per il triste annuncio dell’interruzione di gravidanza.

    In occasione del servizio fotografico di Vanity Fair, in edicola domani, la showgirl argentina si sfoga un po’ contro chi sostiene che la sua gravidanza era tutta una finzione, un modo per farsi un po’ di pubblicità.

    Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità‘ ha affermato Belen, che in occasione dell’intervista ha anche portato a sua testimonianza i certificati medici. Ma la gravidanza non è l’unico tema scottante protagonista di questo servizio a lei dedicato.

    Si parla anche del presunto video bollente girato a 17 anni con il suo ex fidanzato (per lei una violenza che l’ha stroncata!), difendendosi e affermando che mostrarsi sensuale è ben diverso dal mostrare la sua sessualità: ‘ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi. Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio, a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore‘. Speriamo che Corona non segua le orme dell’ex fidanzatino. Anche se l’ex fotografo delle star c’è già abituato ai ricatti simili: occhio Belen!

    431