Belèn Rodriguez scrive alla sorella Cecilia mentre si trova alla Playa Desnuda con Brice Martinet

Belèn Rodriguez scrive alla sorella Cecilia mentre si trova alla Playa Desnuda con Brice Martinet

Belèn Rodriguez scrive un messaggio su twitter alla sorella Cecilia mentre si trova alla Playa Desnuda con Brice Martinet

    Belèn Rodriguez scrive alla sorella Cecilia mentre si trova alla Playa Desnuda con Brice Martinet a L’Isola dei Famosi 10: è arrivata la benedizione della maggiore delle Rodriguez che incoraggia la naufraga ‘purissima Eva’ a viversi al meglio questa esperienza. Mentre il fidanzato Francesco in studio a Milano sembra più teso di Cecilia che deve togliersi i vestiti e stare totalmente spogliata di fronte al modello francese, la famosa Belèn da casa sua manda un messaggio alla piccola di casa Rodriguez, e viso che non può inviarlo al cellulare lo fa via Twitter, magari nella speranza che la produzione decida di fare una sorpresa alla desnuda naufraga e leggerlo per lei.

    Grande sorpresa a L’Isola dei Famosi 10: oltre alla isola delle privazioni e a quella del benessere, ce n’è una terza, totalmente nuova che fa il suo debutto per la prima edizione del reality targato Mediaset. Vivranno come Adamo ed Eva: privi di tutto, e soprattutto privi di vestiti: i prescelti sono Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, entrambi abituati a mostrare il proprio corpo per lavoro, anche se vivere su di un isola nudi non è esattamente la stessa cosa.

    Mentre il modello francese ha subito accettato, Cecilia ha avuto qualche perplessità, ma poi ha deciso: è arrivata sull’isola e non se ne andrà, quindi via dietro il pannello a spogliarsi con Brice.

    Mentre il fidanzato Francesco Monte afferma di accettare la scelta della bella argentina, un messaggio di incoraggiamento arriva da Belèn, che a suo tempo fu una delle protagoniste del reality, ancora in onda su Rai 2.

    Fingendo che la sorella possa riceverlo, Belèn ha deciso di dimostrare affetto e orgoglio per la sorellina che dovrà fare i conti con una situazione tutt’altro che facile: ‘Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi’.

    Belèn invita la sorella a godersi a pieno il gioco e viverlo nel migliore dei modi, per dimostrare chi è a quanto vale, affermando che anche se a distanza si faranno forza a vicenda. Infine la invita a sorridere sempre perché ‘la tua risata sarà la mia musica.‘ Frasi piene di amore che solo una sorella sa regalare quelle di Belèn per la Cecilia-Eva. I fan si domandano se anche Francesco in cuor suo la incoraggia o spera di vederla presto in Italia, soprattutto di vederla presto vestita, almeno in pubblico!

    520

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI