Belen Rodriguez rivela: amo l’uomo dannato

belen rodriguez, prossima conduttrice di sarabanda insieme a teo mammucari, ha rilasciato una intervista al settimanale chi in cui finalmente rivela perchè sta con uno come corona: ama le teste calde e gli uomini dannati come lui!

da , il

    Belen Rodriguez finalmente risponde ad una delle domande che più incuriosisce il pubblico del gossip: ma chi glielo fa fare di stare con una testa calda come Fabrizio Corona?

    Ogni volta che Fabrizio Corona ne ha combinata una delle sue – l’ultima in ordine di tempo riguarda la denuncia a piede libero per guida senza patente, ma ci sono anche le botte con la polizia monegasca – ci siamo sempre chiesti cosa spingesse Belen Rodriguez a continuare la sua storia d’amore con un tipetto del genere, che non si è fatto scrupoli a vendere i loro momenti più intimi al migliore offerente (leggi scoop organizzato delle foto hot della coppia completamente nuda alla Maldive!).

    Ebbene la prorompente showgirl argentina, che si appresta a debuttare nel preserale di Canale 5 con Sarabanda al fianco di Teo Mammucari da lunedì alle 18.50, ha finalmente “svelato il mistero” e risposto alla domanda che tutti gli amanti del pettegolezzo si facevano da tempo: Belen sta benissimo con Corona perché adora le teste calde e gli uomini dannati come lui. Era la risposta più ovvia e scontata che potevamo aspettarci, comune a tante donne, in fondo.

    Ho uno strano gusto, mi sento attratta dall’uomo un po’ dannato, adoro le teste calde, i cervelli strani – ha confessato la Rodriguez in una intervista al settimanale Chi sapevo che era pericoloso fidanzarsi con lui, ci vogliono le palle per fare una scelta del genere”.

    Beh, addirittura, non sarà un tantinello esagerata questa dichiarazione? Che l’agente dei paparazzi l’abbia contagiata? Questo dubbio diventa quasi certezza proseguendo la lettura dell’intervista dove le sue rivelazioni si fanno sempre più bollenti: “Bacio molto bene… le labbra carnose aiutano. Mi piace fare il bagno nuda, ma adesso dovrei andare in India per essere tranquilla… E poi chi non ha mai fatto l’amore all’aperto? Chi non lo ha fatto lo dovrebbe fare”. Adesso si spiega perché non se l’è presa per le foto (fintamente) rubate!

    Dio prima li fa, poi li accoppia. Di certo queste cose con Marco Borriello non sarebbero mai successe!