Belén Rodriguez rifiuta il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli e chiama i carabinieri

Belén Rodriguez rifiuta il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli e chiama i carabinieri

Fallita la consegna di Striscia la notizia per la presunta lite con Joe Bastianich

    Belén Rodriguez rifiuta il Tapiro d’oro consegnatole da Valerio Staffelli e chiama i carabinieri. Il tutto è successo nella registrazione di Striscia la notizia il 1 febbraio 2016, quando la showgirl argentina, che vanta il poco ambito secondo posto nella classifica dei personaggi più attapirati della storia del tg satirico (19 statuette, le ultime, anche per interposta persona, non propriamente gradite) ha decisamente rifiutato l’ultima consegna fattale dal tapiroforo. Motivo della consegna del Tapiro, una presunta lite con Joe Bastianich su come la ‘socia’ gestisce il ristorante Ricci di Milano, a quanto pare pensando più a sé stessa che alla clientela.

    Tapiro_Belen (1)

    Non c’è pace per Belén Rodriguez: vistasi consegnare l’ennesimo Tapiro d’oro della sua carriera, la showgirl argentina ha chiamato i carabinieri per allontanare l’inviato Valerio Staffelli.

    Il tapiroforo di Striscia la notizia era venuto a consegnarle il diciannovesimo Tapiro per la presunta lite con Joe Bastianich: il giudice di Masterchef, socio della showgirl al ristorante Ricci di Milano, non sarebbe troppo contento del comportamento di Rodriguez.

    A svelarlo Alberto Dandolo su Dagospia, secondo cui tra Bastianich e l’argentina, soci del locale, c’è forte maretta: il ristoratore americano non perderebbe occasione per criticare pubblicamente le scelte ‘imprenditoriali’ della showgirl, dicendo che ‘I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere‘. Il pezzo si chiudeva con una domanda retorica, del tipo chissà con chi ce l’aveva… (Continua dopo la foto)

    Tapiro_Belen (3)

    Non è la prima volta che Belén polemizza con Striscia: qualche settimana fa, dopo la separazione da Stefano De Martino, la showgirl è stata accostata a Christian Vieri e Gonzalo Higuain, ma proprio la consegna del Tapiro al primo (avvistato in Italia pochi giorni dopo la presunta fine del matrimonio di Belén con il ballerino) aveva portato alla stizzita replica della conduttrice di Piccoli Giganti: ‘Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa‘. E anche stavolta, la replica è social: ‘Okay finito l’accoltellamento!!!! Pace!!’, scrive la showgirl poche ore fa postando una sua foto abbracciata a Joe. In arrivo un bel tapiro per entrambi?

    Belen e Bastianich

    526

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI